Rihanna è in gara per 4 premi agli American Music Awards 2013, ma RiRi riceverà il premio migliore della serata: l’Icon Award.

Rihanna sarà la prima artista a ricevere tale premio, in quanto introdotto quest’anno, hanno detto i produttori dell’evento al The Times Giovedì. Inoltre, Rihanna parteciperà alla serata e si esibirà!

Larry Klein: “Questo premio è stato creato per onorare l’artista che ha influenzato profondamente la pop music  a livello globale, l’innovatività e l’originalità di Rihanna l’hanno resa una delle persone più influenti al mondo e una degli artisti con il maggior numero di vendite internazionali di tutti i tempi.”

Dal suo debutto nel 2005 Rihanna è una delle più grandi forze nella pop music, con 7 album in 7 anni, 50 milioni di album e 180 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, RiRi è l’artista che conta il maggior numero di vendite digitali di tutti i tempi. Inoltre, Rihanna è l’artista più visualizzata su Youtube, con un totale di 4 miliardi di visualizzazioni tra tutti i suoi video.

Gli altri performers della serata saranno: Luke Bryan, Miley Cyrus, Florida Georgia Line, Lady Gaga, Ke$ha, Imagine Dragons, Kendrick Lamar, Jennifer Lopez, Macklemore & Ryan Lewis, One Direction, Katy Perry, Justin Timberlake, TLC e Pitbull, che presenterà anche la serata.

Gli American Music Awards avranno luogo il 24 Novembre al Nokia Theatre.

Vota Rihanna QUI!

o su Twitter: @Rihanna + Category + #AMAs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *