A$AP Rocky ha pubblicato da poco il suo nuovo video “Fashion Killa” nel quale compare Rihanna. Dategli un’occhiata e diteci cosa ne pensate (del video e della coppia!).

Il video è stato diretto da A$AP Rocky e dall’esperto Virgil Abloh. Il rapper, intervistato da “106 & Park”, ha raccontato riguardo a Rihanna:

“Ai miei occhi, lei è una ‘fashion killa’. Rispetto il suo stile jiggy. Rispetto il suo senso della moda. Ecco perchè ho scelto lei come personaggio femminile del video. L’intero video tratta di arte: i graffiti sono stati fatti da Kidult e Rihanna ha l’arte di essere una ‘fashion killa’, ho voluto dare il concetto: la moda è arte.”

A$AP Rocky non è mai stato timido riguardo la sua ammirazione per Rihanna e il suo stile. Lo scorso Dicembre alcuni rumors dicevano che i due stavano insieme, ma Rocky ha negato:

“Ha molto stile e credo che lei veda lo stesso in me ed è ciò che le è piaciuto, ero eclettico nel modo di fare musica e il mio stile era diverso. Penso che sia ciò che più l’ha colpita e certo il fatto che sono bello ha aiutato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *