Rihanna ha iniziato a collaborare con la nota azienda Anheuser-Busch InBev, oltre a lei vi sono tanti altri artisti come Jay-Z e Justin Timberlake.

RiRi sarà al centro della campagna pubblicitaria della birra Budweiser, alla quale parteciperà anche Jay-Z, e sarà diffusa in 85 paesi dalla prossima settimana, tra cui Cina, Brasile e USA. La promozione di questo progetto, chiamato “Made for Music”, include spot televisivi, gadget limitati e pubblicità ai concerti di Rihanna e Jay-Z.

Riccardo Marques, direttore pubblicitario, afferma di voler ridare il primato mondiale a questa birra e lo vuole realizzare attraverso la musica: “La musica, che è universale e trascende ogni limite, ci permette di riportare la Budweiser come icona della cultura pop”.
Inoltre, ha aggiunto: “Volevamo artisti che esprimessero l’idea ‘posso farcela’ e che hanno seguito i propri sogni. E’ proprio questo ciò che abbiamo visto nelle storie di Rihanna e Jay-Z”.

Guarda la pubblicità, la cui colonna sonora è “Right now”:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *