Benvenuti sul nuovo, rihvoluzionario layout di RihannaItalia.it! Questa nuova versione del layout rappresenta un punto di svolta per il nostro sito: abbandoniamo oggi la versione “blog” e introduciamo una nuova struttura a “Giornale online”.

Abbiamo deciso di adottare questo nuovo layout perchè vogliamo tenere i post più interessanti nella homepage, senza che entrino in quel dimenticatoio chiamato “pagina 2 del blog”: siamo dell’idea che alcuni post, i più interessanti, si merito di rimanere nella home page e essere rapidamente letti da tutti.

La nuova struttura centrale:
Nella parte alta del sito trovate le ultime notizie più importanti. Nella parte centrale invece trovare i post della categorie “Candids” e “Diamonds World Tour”. Grande spazio centrale è anche stato dato a Instagram, il social network preferito di Rihanna. Nella parte più in basso invece trovate tutti gli articoli pubblicati in ordine cronologico, proprio come nel vecchio blog. Il sito introduce tantissime altre nuove opzioni, dategli un’occhiata e scopritele tutte!

Questa nuova versione di RihannaItalia.it è una BETA, in fase di test. Non è quindi sicuro che il sito rimanga così per sempre. Abbiamo introdotto una grande novità, e per noi è importante sapere cosa ne pensate: lasciate un commento qui sotto, mandateci un tweet o scrivete un commento sulla nostra pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *