VIDEO: Rihanna parla al lancio di ‘Rihanna for River Island’

RiRi, dopo la sfilata di ieri sera, ha parlato alla stampa. Ecco un estratto di un’intervista qui di seguito:

“Sono stata un po’ egoista. Ho disegnato tutto ciò che volevo indossare e per il tipo di donne con cui sono a stretto contatto. Sono con gruppo di donne abbastanza vario, che hanno taglie diverse, gusti diversi, diversi corpi ed ho voluto disegnare qualcosa che andasse bene a tutte perchè volevo che anche le mie amiche avessero qualcosa. Ma comunque indosserei di tutto. Questo è un sogno e vederlo su quegli scaffali è incredibile. E’ assurdo pensare che ho iniziato quest’esperienza facendo delle bozze in una stanza d’albergo nel cuore della notte. E’ tutto semplice e classico. Ho voluto disegnare cose da poter indossare adesso come tra dieci anni, non legate ad una particolare era o ad uno stile preciso. “

RIHminder: DA OGGI è finalmente disponibile, a livello MONDIALE, l’intera linea. E’ possibile acquistare i capi sul sito riverisland.com, nei negozi River Island e agli eventi organizzati da Opening Ceremony in Giappone e negli Stati Uniti e online.

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti

  • Sofiya 5 Marzo 2013   Risposta →

    Lei è uno spettacolo.
    Complimenti a chi sta dietro a tutte queste news, leggo tutti i giorni le nuove notizie sul vostro sito aggiornatissimo!
    Ottimo lavoro!

  • Maria 10 Aprile 2013   Risposta →

    Rihanna tu sei la migliore la piu bella di tutte e credo che qualunque cosa indossi ti stia bene perche tu hai un corpo”MOZZAFIATO”
    Ps ti amo tanto sei la mia vita

Lascia un commento