Via Billboard: dopo il posticipo di due concerti a causa della laringite, Rihanna si è esibita a Philadelphia all’XL Center Hartford.

Davanti ad un pubblico di 16,000 fans, le luci sono calate alle 21.45 e Rihanna è apparsa sul palco cantando “Mother Mary”. Alle sue spalle scorrevano immagini e video, terminato il brano, è sparita dietro quei pannelli.

Dopo quel momento commovente, si sono accese le luci sul palco calcato da 4 componenti della band, 2 coriste ed 8 ballerini. Rihanna ha fatto il suo ingresso con “Phresh Out the Runway” e rivolgendosi alla folla, ha esclamato: “E’ la notte di Hartford. Il Diamonds World Tour è qui!”

Rihanna ha brillato per un’ora e mezzo, ha cambiato cinque costumi e le scenografie variavano man mano, con incredibili effetti di luci. E’ stata una performance spettacolare, chiaramente la sua laringite è scomparsa. Ha concluso il concerto con “Stay” e poi “Diamonds”. Quando ha lasciato il palco ha salutato e ringraziato il pubblico, senza però presentare la band.

A$AP Rocky ha aperto il concerto cantando alcune delle sue hit più famose tra cui “Long Live A$AP”, “Goldie” e “Fashion Killa”, concludendo con “Fuckin’ Problems”.

Rihanna è la star più popolare al mondo. A soli 25 anni ha già inciso 7 album in 7 anni e ha già venduto milioni di dischi in tutto il mondo, non è solo un nome, ma una vera e propria icona. La sua vita privata stava oscurando la sua carriera sui tabloid, ma con il Diamonds World Tour sta sicuramente avendo la sua rivincita.

SETLIST:

Mother Mary
Phresh Out the Runway
Birthday Cake
Talk That Talk
Pour It Up
Cockiness (Love It)
Numb
Man Down
No Love Allowed
Rude Boy
What’s My Name?
Jump
Umbrella
All of the Lights
Rockstar 101
What Now
Loveeeeeee Song
Love The Way You Lie (Part II)
Take a Bow
Cold Case Love
Hate That I Love You
We Found Love
S&M
Only Girl (In the World)
Don’t Stop the Music
Where Have You Been
Stay
Diamonds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *