Grazie alla collaborazione con Secret Wish, è finalmente disponibile su App Store l’aggiornamento alla nuova versione 2.0 di iRihannaItalia, l’app per iPhone di RihannaItalia.it! L’applicazione è stata totalmente aggiornata con una nuova grafica e numerose nuove funzionalità: è veloce, ricca di contenuti, compatibile con iPhone 5 e semplice da usare. Vi invitiamo a scaricarla SUBITO per provare voi stessi tutte le nuove funzionalità:

 

SCARICA SU APP STORE!

 

AGGIORNAMENTO: L’App sta scalando la classifica delle di App Store, sezione “News”. Attualmente è alla posizione #36, grazie a tutti per i downloads! E’ un grande successo che non ci aspettavamo 🙂

Inoltre, per festeggiare l’evento, lanciamo oggi un nuovo contest che darà la possibilità ad un fortunato fan di vincere il DVD del Loud Tour di Rihanna uscito lo scorso dicembre 2012. Per vincere è necessario votare iRihannaItalia su App Store con 5 stellette e lasciare una bella recensione. Successivamente, per partecipare, dovrete lasciare i vostri dati qui sotto (in questo post) per partecipare all’estrazione finale del vincitore. Il contest termina il 27 marzo 2013. Ricapitolando:

IL CONTEST E’ CHIUSO

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *