Nella versione PLATINUM del Diamonds Box Set è contenuta una lettera scritta a mano nella quale Rihanna ringrazia la sua flotta, Rihanna Navy, per questi 7 anni passati al suo fianco. Cliccando qui potete leggere la lettera originale in inglese, mentre qui in basso vi proponiamo una traduzione della lettera in italiano (a traduzione non è letterale).

Cara Navy,
continuiamo a percorrere questa strada assieme, forti, senza censure, impavidi. Senza dubbio la vita cerca sempre di ingannarci, ma noi facciamo del nostro meglio per affrontarla e lasciare che ci insegni qualcosa, sempre andando avanti senza rimpianti.

Durante questi 7 anni e questi 7 album, ci sono state numerose occasioni per le quali essere felici, molti momenti pieni di divertimento… Continuando questo viaggio assieme, scriveremo nuove storie, condivideremo più risate, incontreremo nuove persone, racconteremo più storie di fiducia e speranza e non prenderemo per scontato nemmeno un singolo momento.

Non vedo l’ora di salire a bordo di questo viaggio con voi, insieme. Senza mai essere disposti a sacrificare ciò in cui crediamo, ma imparando e crescendo.

Lasciamo che la nostra ispirazione ci guidi senza mai allontanarci da quello che siamo realmente.

We are all Unapologetic

con amore
Rihanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *