Vi presentiamo il nuovo social-RihannaItalia.it

Ci abbiamo messo un anno ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Lo staff del sito è orgoglioso di presentarvi oggi il nuovo RihannaItalia.it, aggiornato sia nella grafica che nei contenuti! Vediamo subito nel dettaglio le novità:

  • Commenti attraverso Facebook: da oggi è possibile commentare i post attraverso il proprio account Facebook. E’ anche possibile pubblicare in modo automatico sulla propria bacheca il commento appena lasciato.
  • Mi Piace: Da oggi i “Mi Piace” che lascerete sulla nostra pagina Facebook verranno accumulati con i “Mi Piace” lasciati ai post nella home page*. Inoltre abbiamo inserito tasti “Mi Piace” ovunque, per assicurarci che lo clicchiate ogni volta che lo desiderate!
  • Grafica: questo layout rappresenta un’evoluzione del precedente. L’aggiornamento principale è che, come in molti ci avevano chiesto, siamo riusciti ad alleggerire la grafica per renderla più veloce. Vi ricordiamo però che purtroppo la velocità del sito nella maggior parte dei casi non dipende da noi ma dalla grande affluenza di visitatori.
  • Doppia barra di navigazione: il nuovo layout presenta due barre di navigazione: quella in alto, la principale, vi seguirà durante tutto il corso della navigazione sul sito ed è la solita barra di sempre con i link più utili; quella rossa più in basso invece vi fornisce i link ai nostri network, la nostra community e le categorie di post più attuali.

Non ci resta augurarvi una buona navigazione su RihannaItalia.it! Ah, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per le visite di ogni giorno… Siamo quasi a quota 30mila fans su Facebook, siamo veramente tantissimi! RIHANNA NAVY!

*questa funzionalità non è ancora funzionante al 100% ma stiamo lavorando per correggere tutti gli errori.

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento