Nei giorni scorsi sia Drake sia le Sugababes hanno rilasciato interviste in cui smentiscono un qualche cosa che ha che fare con Rihanna.

Partiamo dal primo… il rapper del momento ha infatti si confermato il fatto che i due stiano lavorando insieme non solo per il nuovo album di Rih ma anche il proprio, ma smentendo assolutamente un qualsiasi tipo di “flirt”! Parlando della musica appunto ha detto che stanno decidendo quale sia la canzone migliore da inserire nell’album di debutto di Drake (hanno già finito di lavorare sull’album di Rih?!) e avendo lavorato solo con un’altra cantante donna (Mary J. Blige) spera di trovare in Rihanna un’altrettanta ottima artista!

Per quanto riguarda le Sugababes hanno smentito categoricamente di conoscere personalmente Rihanna e il fatto che un giorno la cantante barbadiana possa aggiungersi al trio! Le tre ragazze inglesi, ora sotto l’ala protettiva di Jay-Z, hanno infatti rivelato che l’unica cosa che Rih ha fatto è ascoltare alcune loro canzoni prodotte dagli Stargate, con cui RiRi sta pure lavorando per il prossimo album (urlo di gioia!!!), ed esprimere parere favorevole a quest’ultime! Insomma nessun tipo di rapporto personale tra Rih e le Sugababes…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *