Il 777 Tour parte da Los Angeles

E’ partito ieri il 777 tour da Los Angeles, prima tappa: Città del Messico.
Circa 150 persone, tra cui fans e giornalisti si sono incontrati in un hotel a Los Angeles ieri mattina. In seguito, hanno preso un bus per il LAX Airport, dove sono salita sul 777 Boeing di Rihanna.
Clicca QUI per vedere le foto del primo giorno sull’aereo, tra champagne e sorprese!
Ecco alcune recensioni:

  • MySpace:
    Sono sull’aereo. E’ un regolare jet Delta ed ho un posto al centro, e Rihanna ci ha lasciato una borsa con cuffie, calzini e un diamante. E’ molto affollato e siamo tutti confusi, ma l’atmosfera è positiva ed eccitante.  E’ stato un processo confusionario, ma anche divertente. Abbiamo fatto amicizia subito e probabilmente diverremo migliori amici dopo aver dormito in aereo per 7 giorni insieme. Rihanna ancora non è qui, ma Congorock — il nostro esclusivo addetto — è seduto poche file davanti a me.
    Clicca QUI per leggere di più e vedere bellissime foto!
  • MTV:
    Non siamo saliti da molto, una voce all’altoparlante dice: “Signore e signori, c’è un’emergenza codice f—ing 777. Chi è pronto per il Messico? Chi è pronto per la tequila?” Rihanna è appena salita e già è il pandemonio. In una raffica di flash (e i giornalisti che s’inchinano per un attimo), Rihanna ha fatto il suo annuncio.”
    Più dettagli QUI.
  • Just Jared:
    “Tutti stanno guardando nelle borse. C’è un qualcosa che sembra sciatto e a basso prezzo. Ma invece è un vero diamante! Non voglio che vi perdiate questo ragazzi. Non potete dire di non aver mai avuto un diamante nella vostra vita. Datelo a qualcuno di speciale. Vi voglio bene,” Ri ha sorpreso i suoi ospiti.
    Just Jared aggiorna continuamente, controllate il sito e seguite @JaredEng su Twitter.
  • NewNowNext:
    Rihanna è fantastica! Ha abbracciato i suoi fans e ci ha dato un vero DIAMANTE! Ha anche scattato una foto con #CardboardRuPaul.
    Più dettagli QUI.

Ti potrebbero anche interessare

Un commento

Lascia un commento