Rihanna sarebbe l’unica capace di far sua anche “Pony” e questa è una delle ragioni per cui l’autore di questo brano, Ginuwine, ha deciso di dare a RiRi il singolo: “Jump”, uno dei brani contenuti in ‘Unapologetic’.

Ginuwine dice ad MTV: “Sapete cosa? Il mio management mi ha detto che lei voleva usare questa canzone ed io sono un suo fan ed amo ciò che fa. Ogni tanto qualcuno usa cose che ho fatto in passato, mentre Rihanna è rispettosa. E’ una delle canzoni più apprezzate quando mi esibisco ed quella che ottiene più reazioni ed apprezzo che Rihanna voglia cantarla. La ringrazio e spero sia adatta a lei.”

“Penso sia un tipo di canzone universale e so che Rihanna la farà sua. Se qualcuno nel mondo del business può catturare lo spirito del ‘Pony’ è proprio Rihanna. Sono ansioso di sentire come la canta e allo stesso tempo entusiasta che abbia considerato la mia canzone. Spero che il brano sia un ottimo lavoro per lei come lo è stato per me.”

“Il brano (1996)  prodotto da Timbaland ha avuto la sua impronta R&B, a quel tempo era solo uno dei tanti brani di quel genere. Ora però ha la capacità di riportarti alla prima volta che l’hai ascoltato.”

“Devi approvare, non puoi rifiutare… Specialmente quando un’artista come Rihanna vuole usarlo. Devi permetterla di riaddattarlo a modo suo.”

“Sarebbe fantastico esibirmi con lei! Voglio dire, sono un suo grande fan, è una bellissima ragazza, l’ho sempre ammirata. Spero un giorno di salire sul palco con lei, se non dovesse succedere va bene lo stesso. Spero che il brano le vada bene. E’ una di quelle canzoni che la gente inizia a notare, è una di quelle canzoni che cambia musica, spero che continuerà a venire usata, perchè è una di quelle canzoni da saltare e ballare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *