Da RMC.net:

ATTERATI IN SVEZIA
La Svezia ci accoglie al buio. Qui alle 3 e mezza il sole è tramontato.
Siamo sull’Arlanda Express il trenino che in 20 minuti ci poterà a Stoccolma dove faremo il check-in per il 777Tour!
Nella foto una curiosità: l’aeroporto di Arlanda ci ha dato il benvenuto con tante decorazioni natalizia e un parquet meraviglioso.

IN HOTEL
Il gruppo di Rihanna è in arrivo in hotel dopo il volo da Toronto, a noi non resta che aspettare di unirci.
Tra due ore raggiungeremo il Berns, locale modaiolo di Stoccolma dove alle 9 di stasera Rihanna si esibirà nel suo primo concerto Europeo. E dopo il concerto? Pare che si rimanga al Berns fino a tarda notte…

777 tour day #3
Siamo appena tornati dal concerto di Rihanna… Dopo aver raggiunto il gruppo del 777Tour su un grande bus ci siamo diretti verso il Berns, locale e hotel molto in voga a Stoccolma.
Lì ci aspettava Dj Congo Rock, antesignano del dubstep inglese con i suoi ritmi reggae elettronici… chi l’avrebbe mai detto… ci siamo ritrovati in un club ancora prima di iniziare…le locations che Rihanna aveva annunciato nei giorni scorsi e che stamattina vi avevamo preannunciato in effetti sono tutte all’interno di locali modaioli, e in effetti i 777 invitati non mancavano di stile…
Dopo un’ora di dj-set Congo Rock ha passato l’ormai delirante pubblico a Rihanna. Lei, stupenda, come se le 20 ore di fuso orario non l’avessero nemmeno scalfita si è presentata (in ritardo) con un look anni 80 degno di una campagna firmata Toscani, e una vistosa collana firmata Chanel, sul palco del Berns.
Non avremmo mai pensato di vedere tanto altruismo da un’artista che nelle ultime 48 ore ha girato il mondo eppure Rihanna ha cantato per quasi un’ora e mezza davanti a un pubblico sinceramente entusiasta, senza risparmiarsi una sessione acustica da brivido…e un gran finale a suon di “We Found Love”.

VERSO L’AEROPORTO
Siamo sul l’autobus che ci sta conducendo all’aeroporto da cui tra poco partiremo alla volta di Parigi. L’atmosfera è davvero bella, ci sono inviati da ogni parte del mondo..
I nostri vicini hanno vinto il contest di una radio austriaca, più avanti una giornalista francese sta aiutando un ragazzo israeliano preoccupato per quello che sta succedendo in queste ore nel suo paese..
Dietro di noi un gruppo di americani mangia marshmellows a non finire.
Il manager americano della Def Jam è con noi è ci ha appena annunciato che dovremo aspettare ancora un’ora buona prima di imbarcarci sull’aereo..
Allora pensiamo al concerto di ieri sera.. Il Barns era una location azzeccatissima e tutti hanno la sensazione che sia stato il concerto più bello dall’inizio del tour. Noi ci sentiamo quindi fortunati per essere arrivati al momento giusto!
Rihanna ha cantato due brani da Unapologetic: “Diamonds” e la bellissima ballata “Stay”.
Il resto del concerto.. Una hit dopo l’altra.. “Only Girl In The World”, “What’s My Name”, “Please Don’t Stop The Music” fino al gran finale di “We Found Love” tutto all’interno della grande sala blindata e riservata solo a chi aveva il “Laminate”, il pass.
Oggi siamo pronti per il bis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *