Da oggi seguiremo su RihannaItalia.it le avventure di Radio Monte Carlo all’interno del Boeing 777 di Rihanna. Vi ricordiamo che Radio Monte Carlo è l’unica radio italiana ad essere presente al 777 Tour.

Da RMC.net:

Tra poco meno di 48 ore Radio Monte Carlo sarà tra i protagonisti di uno degli eventi promozionali e mediatici più audaci della storia della musica.
Non era mai stato organizzato un tour de force di questo calibro prima d’ora. Sette concerti in sette stati diversi in sette giorni. Uno sforzo personale e organizzativo notevole per una Popstar, probabilmente la cantante più popolare al mondo in questo momento. Più di Madonna, più di Lady Gaga, più di chiunque… 26 milioni di followers su Twitter, 63 milioni di like su Facebook.
L’icona Pop di oggi è trasversale, multimediale, sociale.
Non è un caso quindi che Rihanna abbia aggiunto al massacrante tour una buona dose di follia invitando più di 200 persone tra testate giornalistiche, radio, televisioni sull’aereo insieme lei, in giro per il mondo.
Radio Monte Carlo sarà l’unica radio italiana ad assistere a questo evento, accompagnando Rihanna e gli altri passeggeri in giro per l’Europa e negli USA, dove il 20 novembre, quando in Italia sarà notte fonda, il 777Tour vedrà la sua conclusione in un luogo ancora segreto (come lo erano fino a pochi giorni fa anche le città) con l’ultimo dei sette concerti. Gli invitati? 777, come in tutte le altre sere.
Oggi è il primo giorno del tour: a Los Angeles pochi minuti fa è decollato il primo volo. Destinazione: Città del Messico. Domani toccherà alla freddissima Toronto, dopodomani l’arrivo in Europa.
Saremo a Stoccolma il 16, Parigi il 17, Berlino il 18, Londra il 19 e New York il 20 novembre.
E la cosa più importante è che con noi ci saranno i nostri ascoltatori, 3 fortunati che partecipando al nostro RMC FreePass e rispondendo a una semplice domanda si sono aggiudicati due posti sul Boeing 777.
Su questo blog, su Twitter (@rmc_official) e su Facebook troverete gli aggiornamenti, le immagini, i video e tutto ciò che potremo regalarvi per poter far vivere anche a voi “La cosa più cool che abbia mai fatto” (Rihanna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *