Diamonds”, in USA ha debuttato alla #16 nella Billboard Hot 100, al pari di “We found love” l’anno scorso.  “Diamonds” ha ottenuto ascolti pari a 41.5 milioni, l’ascolto più alto durante la sua prima settimana nella Hot 100 Airplay Chart dove ha debuttato alla #28 al pari di “You Da One.”

“Diamonds” è alla #1 anche nella Hot R&B/Hip-Hop Songs chart e nella R&B/Hip-Hop Digital Songs.

Nel Regno Unito, “Diamonds” ha guadagnato la sesta posizione alla #1 sia su  iTunes che nelle classifiche nazionali.

Diamonds” è il singolo che ha scalato le classifiche più velocemente di tutta la carriera di Rihanna in Gran Bretagna, Francia e Germania.

“Diamonds” scende dalla 7 alla 9 con 108,000 nella Digital Songs chart. Resta nella top 20 nella Billboard’s Hot 100, passando dalla #16 alla #18.

“Diamonds” resta alla #1 in Francia per la seconda settimana. Anche in Brasile, #3 in Olanda, Norvegia e Svizzera, alla #4 in Germania, Lussemburgo e Danimarca; alla #5 in Irlanda, Israele e Nuova Zelanda, alla #6 in Belgio, alla #7 in Spagna, alla #8 in Australia, alla #9 in Canada e Portogallo.

Rihanna vanta 6 Grammy Awards® e 7 Billboard Music Awards, ha venduto più di 37 milioni di album e 146 milioni di singoli sul web in tutto il mondo. Ora detiene il record di artista con il maggior numero di vendite digitali di tutti i tempi.  Forbes ha nominato Rihanna  alla #1 come star dei social media con più di 2.8 miliardi di visualizzazioni su  YouTube/VEVO, il numero più alto di ogni altra cantante femminili. Ha più di 61 milioni di fans su Facebook e più di 26 milioni di followers su Twitter. Oltre alla sua undicesima #1 nella Hot 100 #1 e più di 22 Top 10, ha 18 #1 nella Billboard Dance Club Song Charts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *