Rihanna continua a lavorare al suo programma di moda, ancora sprovvisto di nome, per Sky Living; di fatti, sorgono in rete le prime fototografie della cantante riguardo il progetto: le prime la vedono con Nicola Roberts delle Girls Aloud e il fashion desiner Henry Holland (visibili nell’immagine in evidenza qui sopra).

Inoltre, in merito alle vicende, Rihanna ha scritto su Twitter:

AI miei amici di Sky Living, grazie per aver collaborato con me in tutti i modi possibili da stamattina alle cinque! Sono contenta di essere parte di voi, BEN FATTO!!

Il programma, che avrà inizio su Sky Living (che si ricorda essere una piattaforma a pagamento britannica) quest’autunno, mostrerà un retroscena di “come stilisti, desiner e musicisti lavorino assieme per i servizi fotografici delle copertine delle riviste, per il guardaroba da usare durate i tour e simili, tenendo in considerazione l’immagine che l’artista dà di sé.”

Colui che trionferà alla sfida finale avrà l’incarico disegnare un capo d’abbigliamento esclusivo per l’esibizione di Rihanna al Barclaycard Wireless Festival in Londra l’8 luglio.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *