video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Renee Bargh di Extra è andata alle Hawaii per parlare con Rihanna riguardo al suo debutto cinematografico in “Battleship” — e riguardo a come la cantante stia seguendo le sue regole.

Ha rilasciato due remix con il suo ex fidanzato, il cantante Chris Brown, facendo così parlare, Rihanna ha spiegato:

“Fare quello che vuoi significa andare avanti nel modo in cui ti senti e vivere la tua verità… A volte ci sono molte persone che non saranno d’accordo con te, ma deve essere la tua verità.”

Rihanna ha anche riso riguardo al senso dell’umorismo di sua madre riguardo ai rumor sulla vita amorosa della figlia:

“Ho fatto una foto con qualcuno al TIME 100 gala e gliel’ho mostrata, e lei mi ha detto ‘Oh pensavo fosse Ashton! Pensavo fosse Mr. Kutcher!’ E’ divertente. E’ pazza. Amo mia mamma.”

Per il suo debutto in “Battleship,” Rihanna pensa sia strano chiamarla attrice:

“Non suona bene. E’ così strano sentire attrice vicino al mio nome. Non ho mai pensato che avrei avuto queste esperienze, sai, sparare con le armi e tutti quegli oggetti, specialmente non nel mio primo film.” Allenandosi per la parte, Rihanna ha detto di essere stata attenta alla dieta, ma ora “Non mi preoccupo tanto di ciò che mangio, perchè sto cercando di prendere peso… Solo un pochino.”

Rihanna ha rilasciato il suo sexy nuovo video, “Where Have You Been”. Ha spiegato:

“Non c’è niente d’indecente in questo video. E’ tutto tematico, molto artistico. C’è più ballo e questo può essere eccitante e nuovo per i miei fans.”

Una risposta

  1. “Fare quello che vuoi significa andare avanti nel modo in cui ti senti e vivere la tua verità… A volte ci sono molte persone che non saranno d’accordo con te, ma deve essere la tua verità.”Bellissima questa frase! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *