Via ET: Battleship è il primo progetto cinematografico di Rihanna. Considerando il suo duro allenamento per questa parte, il ruolo nel prossimo film sarà sicuramente meno duro.

Rihanna ha detto Chris Jacobs che la tecnica di Peter Berg per ottenere performances naturali da lei era di non darle il tempo per pensarci.

“All’inizio mi limitavo a leggere le righe” ha detto Rihanna, che pensa che quel metodo sia stato buono per uscire dalla sua persona. “E poi mi sono allenata con le armi a Pearl Harbor per le scene in cui dovevo muovermi e sparare.”

Rihanna ha rivelato che tra i suoi programmi pieni ha dovuto infilare i suoi allenamenti militari allo stesso tempo in cui era sul set..

“Non avevo tempo di provare con il gruppo e il cast ma poi ho lavorato con il soldato ed è stato molto intenso –  molte urla ed incitazioni a me, tutto spezzato, sono cresciuta abituata ad essere Rihanna.”

In Battleship, basato sul gioco da tavola battaglia navale di Hasbro, ci sono star come Liam Neeson (nominato agli Oscar), Brooklyn Decker (dal film Just Go with It) e la star di True Blood Alexander Skarsgard.

Clicca QUI per il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *