5 commenti

  • thomdony 11 Maggio 2012   Risposta →

    RAGAZZI VI PREGO LEGGETELO, è IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è concluso nel peggiore dei modi il gala annuale al Metropolitan Museum di New York, considerato gli Oscar della moda della East Coast, per la pop star Rihanna. Al termine del Constume Institute Gala, la cantante è stata infatti ricoverata in un ospedale di Manhattan – secondo quanto riportato dal quotidiano New York Post – per disidratazione ed esaurimento.

    Dimessa dopo alcune ore, la stessa Rihanna ha confermato la notizia postando su Twitter un’immagine che la ritrae in ospedale con una flebo attaccata al braccio. Domenica scorsa la star aveva fatto sapere, sempre tramite il social network, di non sentirsi bene. Nonostante ciò la sera dopo si è presentata al Met in un elegantissimo abito da sera nero di Tom Ford. “Rihanna ama far festa, ma il mese scorso ha esagerato – ha dichiarato una fonte vicina alla cantante alla rivista Star Magazine -. Tutti le stanno dicendo che dovrebbe rallentare il ritmo e pensare ad una terapia, o addirittura ad essere ricoverata in un centro di riabilitazione”.

  • Chia 11 Maggio 2012   Risposta →

    Ma su instagram ci sn le sue foto insieme alla sua famiglia e sembra stare bn… Ne ha pubblicata una poco fa

  • FiloDiRihanna 11 Maggio 2012   Risposta →

    Tranquillo, è solo una banale influenza! Non è la prima volta che Rihanna si cura l’influenza in ospedale. Adesso sta già bene
    La vera notizia è il fatto che Riri ha bannato Chris su Twitter per delle frasi offensive contenute nel testo di un suo rap. Speriamo che il capitolo Chris sia chiuso per sempre…

  • thomdony 11 Maggio 2012   Risposta →

    Che bastardo Chris e continua ancora a fare lo s*****o!

  • Simone 12 Maggio 2012   Risposta →

    cmq lei è perfetta…davvero bella!

Lascia un commento