Sono le persone che ci ispirano, che ci intrattengono, ci sfidano e cambiano il nostro mondo, ecco i personaggi di TIME 100 di quest’anno.

Non mi ricordo il primo incontro con Rihanna, ma penso fosse stato vicino ad una pista da ballo e con una sua canzone. La cosa che ricordo è il suo essere una persona normale, non quello che ti aspetteresti di una giovane ragazza che sta conquistando il mondo. E’ una delle artiste più cool, più hot, più talentuose, più piaciute, più ascoltate, più seguite e più notevoli, di questi giorni, procede a suo modo e a grandi passi. Lavora sodo, molto duramente. Ai suoi fans, ai suoi amici e alle fondazioni non da solo sè stessa ma la sua energia e il suo spirito.

Rihanna, 24, esce dalla sua strada per supportare le persone in cui crede. E’ una delle poche persone che conosco in tutto il mondo della fama e della celebrità che è completamente sè stessa. Da una vera parte di sè ad una qualcuna persona che incontra, e questo è raro.

Questo è l’inizio per Rihanna — ha molto altro da fare e da dare. Sta andando avanti, quindi attenzione. E’ l’ambasciatrice di Barbados per i giovani e la cultura, e sta arrivando in una città vicino alla tua.

Stella McCartney

Congratulazioni, Rihanna!!!

Questa è la lista completa delle “100 persone più influenti al mondo”.

Per celebrare il rilascio della lista, la cinque volte vincitrice di un Grammy Award Rihanna e la star dell’R&B Raphael Saadiq si esibiranno al gala per l’ottavo anniversario del TIME 100 al Jazz di Lincoln Center il 24 Aprile. Il segretario di stato Hillary Clinton farà un discorso. Approssimativamente 350 persone parteciperanno al gala, inclusi leaders, politici, business leaders, intrattenitori e filantropi. Alcuni degli ospiti sonoChelsea Handler, Jeremy Lin, Governor Andrew Cuomo, Claire Danes, Matt Lauer, Tilda Swinton, Harvey Weinstein, Louis C.K. e Cardinal Dolan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *