Nuove interviste a Rihanna

  • Clicca qui, e  ascolta al minuto 1:34 Steve Wright di BBC parlare a Rihanna. Lei parla di “Where Have You Been”, “Battleship” e molto altro!
  • Rihanna parla di “Battleship” con la rivista australiana “Herald Sun”:

“Non sapevo se mi sarebbe piaciuto o no, ma recitare è sempre stato qualcosa che volevo provare. Non mi aspettavo sarebbe stato così, ma mi sono davvero divertita. Ogni giorno è una nuova esperienza, perchè davvero non sapevo – nemmeno ora, ma ci sto provando – come fosse recitare. Essere sul set di un film, l’intero processo, il grande schermo, lavorare con altri attori, è una cosa completamente nuova per me. Con tutto quello che faccio, sono una perfezionista. Ho le farfalle nello stomaco ogni volta che dicono “azione”. Ancora non so se è quello che vogliono, è tutto nuovo per me, ma sto imparando dai migliori.” E mentre la vita in Baton Rouge potrebbe essere diversa dalla vita glamour sempre sul jet alla quale Rihanna è associata, lei si sta divertendo questo cambiamento. “Ero abituata a salire su un aereo ogni giorno, se non anche due volte e viaggiare molto. Quindi mi piace molto essere in un posto per un progetto. E più concentrato e tranquillo. Potrei davvero fare così più spesso.”

  • La radio francese NRJ trasmetterà una nuova intervista a Rihanna l’11 Aprile. Guarda RiRi parlarne nel video qui di seguito:


Visita anche rebellerihanna.com per tutte le ultime news in Francia.

  • Mentre nel Regno Unito, Rihanna ha parlato anche a MTV Greece riguardo a “Battleship”, all’amore e alla Grecia:

Grazie a GiammaRiRiQuendi99 e Kim!

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento