Rihanna prima ha parlato della sua vita sentimentale.

“Si sono una ragazza single.” ha detto Rihanna al The Jonathan Ross Show questa settimana. “Non è una cosa che mi diverta. La vita da single è sopravvalutata. Si vuole essere sempre single quando si è in una relazione ma fidatevi di me la cosa non è così positiva. Non si vuole vivere la tua vita e poi incontrare qualcuno, si vuole condividere la propria vita con qualcuno. Sento che questo mi manca ora.” Rihanna descrive il suo uomo ideale “cool, divertente e che faccia divertire”.

Rihanna ha lodato Adele per l’album “21” e ha detto che si identifica in quella musica. Ha ammesso che Adele “non conosce la profondità del mio affetto”, e le è piaciuto incontrare Adele ai BRITs.

“Davvero sono venuta ai Brits per seguire Adele, non c’entrano il premio o l’esibizione, per me era solo per incontrare di nuovo Adele. Non sa quanto sono affezionata a lei. Non ne ha idea.” Rihanna ha detto che dovrebbe smettere di ascoltare le canzoni di quell’album di Adele perchè la rendono molto triste. “Devo smettere di ascoltarle perchè mi deprime molto. Ci si attacca così tanto alle storie e ci si può identificare.”

Rihanna ha detto di essersi divertita molto ad andare ai BRITs con la metropolitana ed a interagire con i fans.

“C’è così tanto traffico, impiego circa un’ora e mezza per arrivare all’Arena O2 ogni volta mentre la metropolitana impiega solo 10-15 minuti. Odio svegliarmi presto e sono sempre in ritardo. Io ed i miei fans siamo andati insieme al concerto, questa è stata decisamente la parte migliore. Mi sono divertita. Non ho paura di interagire con la gente, è una cosa innocua. Credo che la gente si comporti male solo quando sei tu a trattarla male.”

Rihanna ha rivelato che non rilascerà subito un altro album. Si focalizzerà sulla carriera d’attrice invece. Il suo ultimo album “Talk That Talk” è stato rilasciato esattamente un anno dopo “Loud” e al momento non ha in programma di registrare altra musica.

“Ho del tempo ma non sto registrando” ha detto RiRi.

Rihanna, come ben sappiamo debutta nel mondo del cinema con “Battleship” nel quale interpreta l’ufficiale Raikes, e l’esperienza le ha fatto venir voglia di interpretare altri ruoli.

“Quest’anno voglio addentrarmi maggiormente nel mondo del cinema, una piccola esperienza l’ho avuta con Battleship. Mi è davvero piaciuto come prima volta e voglio continuare a provare nuovi ruoli, così posso vedere come va.”

La performance di Rihanna al The Jonathan Ross Show andrà in onda su ITV (CANALE BRITANNICO!!) alle 9.20 pm (ORA INGLESE) domani 2 Marzo e canterà “Talk That Talk” per la prima volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *