Rihanna ha dato intensità a Battleship

In “Battleship” ci sono molti giovani attori, come Taylor Kitsch e Brooklyn Decker.
Nel caso di Rihanna però molti non erano convinti che una cantante potesse recitare, ma il direttore del film, Peter Berg, ha detto a MTV News al New York’s Toy Fair che lei era naturale, a suo agio.

“E’ stata fantastica” ha detto “Ha una parte davvero forte.”

Berg ha sempre creduto e aiutato i cantanti a recitare. ”Ho sempre creduto nei musicisti come attori anche. Ho avuto successo con Tim McGraw in ‘Friday Night Lights’ e ‘The Kingdom.’ I musicisti recitano sin da quando Frank Sinatra ha vinto un Oscar per ‘From Here to Eternity’.”… Per il direttore era solo questione di tempo prima che Rihanna fosse scelta per un film e lui voleva essere il primo. “Ero sorpreso che nessuno avesse ancora scelto Rihanna, ero un grande fan dei suoi video. Ovviamente è sexy, ma ha una profonda intensità.”

Quando Berg ha incontrato Rihanna per parlare di “Battleship,” è stata il suo comportamento a convincerlo definitivamente.

“Quando l’ho incontrata, si è presentata in jeans e maglietta, senza trucco, davvero naturale. Sembrava volesse dire ‘Guardami, voglio essere un’attrice. Non baciarmi il sedere. Non mentirmi. Spingimi. Trattami come faresti con tutti gli altri attori. Aiutami a fare bene.’ Lei è davvero davvero grandiosa in ‘Battleship’.”

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento