A catturare la chimica tra Drake e Rihanna sul set del loro nuovo video, è stato il direttore del videoclip, Yoann Lemoine, e ne ha parlato ad MTV News.

“Sembra che siano molto vicini ed è proprio questo quello che volevo per il video.” ha detto Lemoine, conosciuto anche per aver diretto “Teenage Dream” di Katy Perry, “Back to December” di Taylor Swift e “Dreaming of Another World” di Mystery Jet. “Stanno bene insieme quindi è stato facile.”

Lemoine ha detto che il video — ripreso in tre giorni in uno studio e in un parco — non è molto “movimentato” anche se il pezzo in sè lo è maggiormente.

“E’ un video umile … non pazzo,” ha detto il produttore conosciuto anche come Woodkid “E’ il video più in stile “indiano” che abbia mai girato. Forse perchè sono artisti molto famosi ma aperti ad un progetto così. C’è molto spazio nel video per rendere tributo alla natura. Quando ho ascoltato la canzone ero in un paesaggio ricco di verde ed animali … E’ semplice ma nasconde un senso profondo. Non è del tutto narrativo e coinvolge animali.”

Lemoine non sa quando sarà pubblicato il video ma dice che il montaggio sta andando in una “buona direzione”.

La scorsa settimana Lemoine ha twittato una foto con RiRi e Drake e ha detto che hanno guardato il Super Bowl insieme sul set, ma senza altre distrazioni.

“C’è qualcosa di delicato in un certo senso,” ha aggiunto “ed è anche molto simbolico.”

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *