The-Dream: “Birthday Cake” completa arriverà presto!

Vogliamo la torta! E sembra che ci stiamo avvicinando! RihannaNavy certamente pensavamo che il rilascio tagliato di “Birthday Cake” non era lungo abbastanza e abbiamo chiesto a Rihanna di estenderlo. Ci ha promesso che era la prima cosa da fare sulla sua agenda per il 2012. Ora The-Dream, che ha scritto e prodotto la canzone, dice a Boombox che diventerà presto una canzone completa. Rihanna ascolta sempre le richieste dei suoi fan!

“Stavo parlando con Rihanna riguardo a questo, perché lei orginariamente ha fatto solo un interludio. Io ho detto “I tuoi fans saranno arrabbiati con te”. Appena ho detto questo sono tornato a casa e ho immaginato che ne avrebbe rilasciato una parte e loro avrebbero visto quanto è lungo. Ragazzo, mi hanno distrutto su Twitter! Allora l’ho chiamata. Le ho detto “Ehi, i tuoi fans sono impazziti con me ora, mi piacerebbe che tu potessi fare qualcosa”. Allora “Birthday Cake” è qui. Diventerà una canzone intera perché i fans si sono messi contro di me e non voglio essere ucciso dalla RihannaNavy!”

“C’è un’altra canzone che ho fatto con lei, “Red Lipstick” e un’altra chiamata “Do your Thang”, che è probabilmente una delle registrazioni più accese. Sono stato chiamato per riempire i vuoti. Lei è così fantastica a registrare le canzoni. Ha fatto un lavoro fantastico utilizzando ciò che Ester Dean (scrittrice di canzoni), che è come la mia sorella più piccola, ha fatto per questo album. Credo che lei abbia sei o sette brani in questo album. Dean è bloccata da quello che Rihanna sta facendo in questo particolare momento, che è grandioso. Sono al punto dove puoi chiamarmi come scrittore di canzoni, ma Ri mi ha chiamato come amico che prenderà un’imparziale decisione, non solo perché sto cercando di incidere. Se non è necessario il mio aiuto per registrare, non lo farò.”

FONTE: Def Pen Radio

Ti potrebbero anche interessare

Un commento

  • Simone 10 Gennaio 2012   Risposta →

    speriamo arrivi al più presto!!

Lascia un commento