Il direttore del film “Battleship”, Peter Berg (già noto ai più per Hancock ), ha affermato che Rihanna ha un gran futuro come attrice del grande schermo:

“Prima d’ora avevo già lavorato con musicisti, ma ho sempre saputo che in Rihanna risiedessero grandi doti da attrice. Il suo talento si può notare dalla sua intensità e da come tenga bene il confronto con la telecamera nei suoi videoclip musicali.”

In aggiunta alle precedenti dichiarazioni, al regista è stato chiesto cosa ne pensasse di una carriera di Rihanna a Hollywood:

“In Battleship Rihanna ha solo un piccolo ruolo, ma ha fatto un ottimo lavoro. Sa ottenere quello che vuole, e se desidera essere una grande attrice entro un solo anno in men che non si dica ti ritroveresti a parlare del prossimo film da girare con lei.”

Nonostante Rihanna sia una grande icona a livello mondiale, Peter Berg ha dichiarato che la cantante non ha ricevuto trattamenti speciale per il suo status da diva:

“Rihanna ha un grande spirito di adattamento, ha vissuto per quattro mesi in una piccola e fatiscente stanza d’Hotel: faceva davvero caldo, e non c’era null’altro che del cattivo cibo fritto. Non aveva un entourage, ha condiviso le stesse cose di tutti.”

Battleship vede la partecipazione di Liam Neeson e Taylor Kitsch. Peter Berg non ha ancora programmato un sequel del film, a meno che non vi sia un grosso riscontro di pubblico al botteghino.

Rihanna è già apparsa in un film, interprentando sé stessa in Ragazze nel Pallone: Tutto o Niente, che vide la sua pubblicazione nel 2006 direttamente in DVD.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *