Rihanna potrebbe essere una grande attrice, a detta del regista di Battleship

Il direttore del film “Battleship”, Peter Berg (già noto ai più per Hancock ), ha affermato che Rihanna ha un gran futuro come attrice del grande schermo:

“Prima d’ora avevo già lavorato con musicisti, ma ho sempre saputo che in Rihanna risiedessero grandi doti da attrice. Il suo talento si può notare dalla sua intensità e da come tenga bene il confronto con la telecamera nei suoi videoclip musicali.”

In aggiunta alle precedenti dichiarazioni, al regista è stato chiesto cosa ne pensasse di una carriera di Rihanna a Hollywood:

“In Battleship Rihanna ha solo un piccolo ruolo, ma ha fatto un ottimo lavoro. Sa ottenere quello che vuole, e se desidera essere una grande attrice entro un solo anno in men che non si dica ti ritroveresti a parlare del prossimo film da girare con lei.”

Nonostante Rihanna sia una grande icona a livello mondiale, Peter Berg ha dichiarato che la cantante non ha ricevuto trattamenti speciale per il suo status da diva:

“Rihanna ha un grande spirito di adattamento, ha vissuto per quattro mesi in una piccola e fatiscente stanza d’Hotel: faceva davvero caldo, e non c’era null’altro che del cattivo cibo fritto. Non aveva un entourage, ha condiviso le stesse cose di tutti.”

Battleship vede la partecipazione di Liam Neeson e Taylor Kitsch. Peter Berg non ha ancora programmato un sequel del film, a meno che non vi sia un grosso riscontro di pubblico al botteghino.

Rihanna è già apparsa in un film, interprentando sé stessa in Ragazze nel Pallone: Tutto o Niente, che vide la sua pubblicazione nel 2006 direttamente in DVD.

Ti potrebbero anche interessare

Un commento

  • Simone 24 Gennaio 2012   Risposta →

    so veramente curioso di vede il film 🙂

Lascia un commento