#TattooNight per Rihanna! Stando alle immagini postate su Twitter, sembrebbe che la cantante non si sia limitata a un solo tatuaggio… Ma ne abbia fatti direttamente due!

Thug Life” sulle dita, ad inchiostro bianco:

MINE” sul sedere:

Rihanna ha twittato:

Tatuati il mio cazzo di nome su di te, ragazza, voglio sapere che è vero!!!!#MINE

♫ All these bitches screaming that 2pac back ♫ #THUGLIFE (Parte del testo di questa canzone)

Vi ricordiamo che più volte Rihanna è stata fotografata con foto di tatuaggi finti… Quindi è possibile che lo siano anche questi (in realtà è improbabile dato che ha postato le foto lei stessa su Twitter). Vi teniamo informati! Voi cosa ne pensate diq uesti tatuaggi?

10 risposte

  1. mi dispiace dirlo ma più passa il tempo e più si rovina…nn fa altro che bere fumare e poi con questi troppi tatuaggi si sta rovinando il corpo…boh =(

  2. a me piace molto il “tatuaggio bianco” solo che sulle mani dove se lo è fatta lei no, cazzo a momenti avrà tutte le mani tatuate >.<
    quello sulla chiappa lo trovo molto provocante, sexy, mi piace 🙂 solo cheeeee non oso immaginare cosa ne rimarrà fra 50 anni di quel "mine"
    xrò qualsiasi cosa faccia, non potrò mai smettere di amarla 😀

  3. RIHANNA AVEVA BEVUTO LA SERA (TANTO X CAMBIARE).. POSSIAMO AMMIRARLA CON LA BIRROZZA IN MANO MENTRE SI FA TATUARE IL SEDERE..AVRA PRESO QUESTE DECISIONI DA UBRIACA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *