Contest STYX Magazine: ECCO I VINCITORI!

Si è concluso ieri il contest organizzato in collaborazione con Sunset Entertainment che darà la possibilità a due fortunati fans di Rihanna di vincere “STYX Magazine Speciale Rihanna”, l’’edizione speciale del giornale francese dedicata a Rihanna che contiene ben 40 pagine e una cinquantina di foto di Rihanna della Loud Era, del Loud Tour e della Talk That Talk Era, il tutto stampato su carta spessa di qualità lussuosa.
Quindi, ecco a voi i nomi dei due vincitori….

Federico Lotti
Sara Salerno

Complimenti!! Sarete contattati tramite Facebook dal profilo RihannaDaily Italia, controllate i vostri messaggi!
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e vi ricordiamo che:

  • Potete acquistare STYX Magazine sul sito Sunset Entertainment.
  • E’ in corso un altro contest organizzato da RihannaItalia.it grazie al quale un fortunato fan si aggiudicherà REBELLE, il nuovo profumo di Rihanna. Click qui.

Inoltre vi segnaliamo che la rivista subirà un piccolo ritardo e uscirà il 24 gennaio anziché il 16 (ritardo dovuto alla stampa). Tutti i fan che hanno ordinato la rivista sono già stati contattati tramite email.

Ti potrebbero anche interessare

7 commenti

  • Sara 13 Gennaio 2012   Risposta →

    wowowow!! che emozioneee!!! è la prima volta che vinco qualcosa!! grazie mille!! :):)

  • michele 13 Gennaio 2012   Risposta →

    ma uscirà in italia?(styx magazine intendo)

  • marika 13 Gennaio 2012   Risposta →

    volevo chiedervi una cosa…ma io che voglio ordinare il magazine del contest ma in che lingua arriva?xk vedo ke c’e’ in inglese francese ma nn in italiano!o.o poi altra domanda ma x paartecipare al contest x rebelle si deve essere x forza registrati su facebook?xke il regolamento sembra dire cosi..xo conosco xsone ke hanno trivato il contest sul sito internet hanno partecipato ma nn hanno facebook..nn verranno estratti in caso abbiano dato tutte le risp esatte?

    • Fede 13 Gennaio 2012   Risposta →

      Per partecipare al contest di Rebelle è necessario essere registrati su Facebook, altrimenti non è possibile cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook di RihannaItalia.

      Il giornale non è in nessuna lingua, è una raccolta di foto!!

  • Erika 13 Gennaio 2012   Risposta →

    e ti pareva se vinco mai qualcosa io xD

  • Jacopo 14 Gennaio 2012   Risposta →

    QUALCUNO DEL SITO MI PUOI RISPONDERE???? PER PIACERE!!!!!

    allora volevo sapere se il sito che avete messo nell’articolo per comprare il libro di foto è sicuro, nel senso compro spesso in internet ma quel sito non lo avevo mai sentito!!!!!! la cosa che mi fa storcere il naso è che mi richiede il pagamento prima di inserire i dati di spedizione!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento