Eventi In Bus è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di autobus che ti permettono di raggiungere concerti in tutta Italia senza doverti preoccupare del trasporto e di tutto ciò che ne consegue (organizzazione itinerario, ore di guida, code, parcheggi).

Eventi In Bus si occupa anche dell’organizzazione di pullman che permetteranno ai fans di Rihanna di tutta Italia di arrivare a Torino e a Milano, dove nel prossimo dicembre Rihanna porterà il suo Loud Tour. Grazie ad uno speciale accordo fra EventInBus e RihannaItalia, i fans di Rihanna potranno avere uno sconto del 10% sul costo del viaggio!

OFFERTE:

SOLO BIGLIETTI CONCERTO
Eventinbus da oggi vende i biglietti per il concerto di Rihanna a Torino del 11 dicembre 2011 (solo concerto): 2° Anello Numerato Frontale Intero, 51,75 € (Prezzo originale TicketOne). Se siete interessati ai biglietti, contattate Eventinbus.

BIGLIETTI CONCERTO + PULLMAN
CONCERTO DI TORINO, 11 DICEMBRE 2011: Pacchetto BIGLIETTO 2°ANELLO NUMERATO+AUTOBUS dalle seguenti città: Avellino, Napoli, Roma, Orte, Valdichiana, Arezzo, Firenze, Pistoia, Lucca, Massa, Sarzana, Genova, Bari, Foggia, Pescara, Ancona, Rimini, Bologna, Parma.
Grazie a questa offerta sarà possibile acquistare un posto pullman (che vi porterà comodamente al luogo del concerto) assieme al biglietto del concerto di Torino (2° anello numerato). Vi ricordo che la data di Torino (così come quella di Milano) è sold-out! Approfittate dell’offerta: CONTATTATE L’AGEZIA.

SOLO PULLMAN:
Inoltre vi ricordiamo che:
TORINO: per tutte le altre città non elencate sopra è comunque disponibile il servizio solo bus.
MILANO: Servizio solo bus da tutte le città

PER I PREVENTIVI (E LE DOMANDE) CONTATTATE EVENTINBUS.COM

NOTE BENE: Lo sconto del 10% è applicabile solo sulla quota del viaggio e non sul pacchetto completo che comprende anche il biglietto del concerto. Quindi è valido per chi ha già comprato il biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *