È senza dubbio uno dei video più belli mai realizzati da Rihanna! Farà sicuramente discutere!

Ecco la traduzione dell’inizio del video:

“È come se gridassi senza che nessuno possa sentirti. Arrivi quasi a vergognarti del fatto che qualcuno possa essere così importante per te, così importante che senza di lui non ti senti nessuno. Nessuno capirà mai quanto fa soffrire. Perdi la speranza, credi che nulla ti possa salvare. E quando è finita, quasi arrivi a sperare di poter riavere tutte quelle brutte cose indietro, in modo da poterti sentire di nuovo bene.”

12 risposte

  1. finalmenteee!! beh che dire il video è bellissimo lei è bellissima anke se a dir la verità me l aspettavo un pò diverso…ma è bello così =)

  2. MAMMMMMAAAAAAAMIAAAAAAAAA che gran PORCATAAAAA 😀 BELLISSIMISSSSIIIIIMOOOOOO invidiooooooooo invidiiooooooo LUIIIIIIIII che gran culo !!!!!!!!! il video ragazzi SKIZZERAAAAAAA e SKIZZERA in TESTA Da tutte le parti del GLOBO e del WORLD WIDE WEB……!!!!!!!!

  3. Beh, certo: questa è un’altra categoria rispetto agli altri vd, è praticamente un film – anche se il riferimento a LTWYL con la casa che brucia non è casuale…
    Pregi:
    Rihanna stupenda e bravissima anche a recitare (merito anche della regista)
    Perfetta la scelta del partner
    Molto coivolgente emotivamente, quasi da fazzoletto
    Ottime locations, un non-luogo che contrasta nettamente con le scene in estasi – è, appunto un “hopeless place”
    E’ anche divertente e incalzante
    Difetti:
    Trama un po’ scontata
    Troppo esplicito il tema della droga
    Un po’ simile a LTWYL
    P.S.: Sarei disposto a farmi come un riccio, pur di vivere queste scene con Riri…

  4. Questa con la storia di Cristiano Marrone c’è rimasta davvero sotto. La cosa che mi fa ridere di brutto in questo videoclip è quella in cui si vedono spinelli e pasticche di exstasi hahahaha, adesso capisco xchè per un sms l’ha suonata come un tamburello!!!! hahahaahah xchè vuole fa sempre la sballata, la sexy questa, a me sembra più na tossica su sto video.

  5. Scusami tanto se uso un linguaggio un pò forte ma mi sa che non hai capito proprio un cazzo nè del video nè di Rihanna!! Di certo non si è fatta distruggere mezza faccia perchè le piaceva tanto!! Impara a conoscere le cose prima di giudicare e sparare cazzate solo per dar fiato alla bocca!! Dì qualcosa di più sensato la prossima volta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *