La scorsa settimana vi abbiamo annunciato che nel nuovo album dei Colplay, Mylo Xyloto, sarà contenuta una traccia cantata in collaborazione con Rihanna. Si tratta di una delle collaborazioni più importante mai fatte da Rihanna! Ecco cos’ha recentemente dichiarato Chris Martin, il leader della band:

“Avevamo una canzone (Princess Of China), e l’ho scritta appositamente per vedere se a Rihanna piaceva e ne era interssata, senza dirlo ad altri. Poi il resto della band ha voluto tenerla, quindi ci è venuta l’idea di chiederle seriamente di cantarla con noi, e con grande sorpresa Rihanna ha accettato.
La parte di Rihanna è la mia preferita di tutto l’album… Arrivati a questo punto non abbiamo nulla da perdere, quindi abbiamo deciso di provare qualcosa di nuovo abbattendo le frontiere dei diversi tipi di musica. Dal nostro punto di vista è giusto provare quello che si vuole al giorno d’oggi. Non bisogna limitarsi al rock, all’hip-hop, o al pop. C’è da divertirsi parecchio una volta che si entra in questa mentalità!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *