Durante la registrazione di alcune scene del film lo scorso anno un gruppo di giornalisti era stato invitato per fare qualche domanda a Rihanna riguardo al film. La scena che Rih stava registrando la vedeva coinvolta nel fare il verso del gallo… si, avete capito bene. Il tutto per sbeffeggiare due ufficiali della marina impauriti di andare a parlare con i capi.

Sapevi che avresti fatto il verso del gallo in una scena del genere?

“No, assolutamente. Peter Berg (il regista, nda) è pazzo… Ma mi piace per questo. Tutto è molto spontaneo, divertente. Non potrei aver chiesto di lavorare con miglior regista per il mio primo film.”

Come sei riuscita ad ottenere il ruolo nel film?

“E’ stato strano. Sono andata a questo meeting senza il mio manager (cosa che non accade praticamente mai). Peter ha semplicemente detto “Prego accomodati”… Io mi sono guardata attorno e ho visto centinaia di foto di alieni, bambole e mi chiedevo il perchè di tutte quelle foto in quella stanza. Non avevo neanche idea che lui fosse il regista del film, ma fin dal primo momento ho sentito che il ruolo che mi era stato proposto era quello perfetto per me e anche lui pareva molto soddisfatto di me.”

Come ti senti ad essere l’unica donna nel team?

“Normale… è come sono cresciuta. La maggior parte dei miei amici erano maschi. In questo caso, nel film, anche io posso essere considerata un ragazzo. Anche se donna nessuno ne è intimorito sulla nave… è fiera di sè stessa e in alcuni casi è addirittura più tosta di altri ufficiali uomini. E’ rispettata. E non vi aspettate di vederla indossare guanti in una serata di gala… a lei non piacciono gli uomini, non piacciono le donne. Ama solo le sue armi e il suo lavoro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *