Due delle più grandi multinazionali, Nivea e Renault, sono sponsor del Loud Tour… ed entrambe hanno creato dei concorsi e delle applicazioni speciali per far interagire Rihanna con i fan.

Partiamo da Nivea… che ha lanciato una campagna su Facebook. A questa pagina avrete infatti la possibilità di essere fianco a fianco a Rihanna in una esclusiva versione del video di California King Bed. Come fare? Seguite le istruzioni che trovate al link indicato qua sopra e divertitevi.

Renault invece sta preparando una campagna TV, radio e su carta stampata che partirà a Settembre e proseguirà fino alla fine del Loud Tour. Rihanna è già stata presente nei passati spot della Nivea assieme a Dita Von Teese e Thierry Henry.

Fate in modo infine di seguire le pagine italiane di NIVEA e RENAULT, poichè molto presto metteranno in palio concorsi per vincere alcuni biglietti per il Loud Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *