Come vi avevamo già annunciato, Rihanna è sulla copertina di Glamour Magazine (settembre 2011). Cliccate QUI per vedere nuovi scatti del servizio fotografico; QUI trovate un video del Dietro le quinte in cui Rihanna risponde a un paio di domande fatte dai fans. Qui sotto invece una parte dell’intervista:

Rihanna riguardo il fatto di odiare il dramma… e la perfezione…
“Odio il dramma, ma allo stesso tempo niente mi infastidisce di più di una vita perfetta e quella è la parte brutta. Amo le sfide sia che si tratti di una relazione, la mia carriera o il vestiario.”

Rihanna riguardo le attenzioni che riceve per il suo stile…
“Vestirsi! Voglio mettere il paio di pantaloncini più bizzarro così che io possa mostrare come farli sembrare perfetti, o creare un abito che farà domandare alla gente cosa diavolo si sia messa.”

Rihanna riguardo l’affrontare i casini che la vita può porre…
“Penso che l’onestà sia l’ultima liberazione della mia vita. Le persone vogliono fuggire dalla realtà e continuano a spazzarla sotto al tappeto, ma dopo un po’ prendi il tappeto e c’è troppo sporco quindi devi affrontare ciò.”

Rihanna riguardo l’essere un modello per le giovani ragazze…
“All’inizio della mia carriera non ero libera. Non potevo indossare un rossetto rosa o rosso. Era bizzarro. Avevamo una gruppo di fans giovani e provavano a mantenermi giovanile,ma volevo solo essere me stessa. Volevo essere insolente ed essere tutte quelle cose che sono.”

Rihanna riguardo l’essere un modello per le giovani ragazze…
Voglio dare il giusto esempio e, allo stesso tempo, vivere la mia vita…. Sento come se le stelle del pop non potessero più essere stelle del rock perché devono essere modelli di vita, e ciò toglie tutto il divertimento poiché vogliamo solo divertirci con l’arte.”

Rihanna riguardo il fatto di amare i ragazzi che a letto dominano…
“Gioco un ruolo dominante nella mia vita, in ogni suo aspetto e adoro sentirmi ancora una ragazza a volte.  Penso che sia nel momento in cui un ragazzo faccia veramente l’uomo che io inizi a sentirmi una donna. E se facessi l’uomo anche a letto non ci sarebbe niente per me”

Rihanna riguardo le sue colleghe cantanti…
“C’è un pacchetto che contiene me, Lady Gaga, Katy Perry, Beyoncé…e chi altri?? Ke$ha sicuramente. Le donne stanno sicuramente dominando la musica al momento e questo è perché siamo esseri competitivi. Penso che la musica non fosse così eccitante da un bel po’.”

Rihanna riguardo la sua amicizia con Katy Perry…
“Tutti i miei amici sono ragazzi per essere onesta fino in fondo, ma quando l’ho incontrata è stato come una ventata d’aria fresca. Non potevo crederci che questa ragazza non avesse il tasto modifica…Katy e Lady Gaga si sono fatte strada esattamente per il modo di pensare, per come vogliono vestirsi e per come vogliono parlare”

Grazie a Jungle Planet per la traduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *