Ecco la copertina del nuovo singolo di Rihanna “Cheers”. Non vi sappiamo ancora dire se sarà rilasciata anche in Italia (molto probabilmente si).

3 risposte

  1. Dubito avverrà purtroppo. Comunque siccome l’ultima volta hanno rilasciato una ballad in Europa e una uptempo in USA adesso farei il processo inverso e rilascerei quindi Cheers in Europa e Fading in USA. Ad ogni modo credo che ormai Rihanna dovrebbe smettere di rilasciare singoli da Loud e aspettare o comunque affrettarsi a rilasciare la re-release senza contare che nell’ attesa avremo anche Fly dal debut album di Niki Minaj il cui video credo uscirà presto essendo stato girato orma da tempo. Per il video di Cheers non mi aspetto nulla di fantasioso. Il solito video da locale. A dire la verità ce la vedrei meglio in una specie di osteria tedesca mentre tutt bevono stile festa di San Patrizio con anche Avril come guest star. Dato che lavigne sta andando maluccio con i risultati della sua ultima fatica discografica credo che anche un solo cameo nel video di Rihanna potrebbe non far altro che giovare. Più visibilità c’è meglio è no?

  2. Purtroppo l’uscita di questo titolo appare un po’ inopportuna in questo momento in cui è mancata Amy Winehouse – btw neanche un trafiletto su questo sito? La sua morte quantomeno dimostra a quali enormi pressioni sono sottoposte le popstars come Rihanna, sin dai tempi di Billie Holiday…
    E poi un’artista così brava e così imitata…
    Spero che le sue colleghe, Rihanna compresa, collaborino per una commemorazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *