È trapelato che Rihanna sta già lavorando al suo prossimo disco.

Rihanna, che in questo periodo si esibisce nei suoi concerti del “LOUD” tour, avrebbe pianificato l’uscita del nuovo album entro la fine dell’anno: ciò non sorprende più di tanto, dato il fatto che in passato la cantante abbia pubblicato ben cinque album in più o meno cinque anni ed è per questo che Ryan Seacrest ha rivelato durante il suo programma radiofonico:

“Possiamo confermare che attualmente Rihanna stia lavorando su del materiale e che il suo nuovo album sarà pubblicato ufficialmente entro la fine dell’anno”

A rafforzare l’ipotesi ci sono le dichiarazioni di Kevin Rudolf che precedentemente aveva detto in un’intervista concessa a Rap-Up.com che stava proponendo del materiale per l’album:

“[Sto] scrivendo alcune cose per Rihanna adesso, ho sentito che è tornata al lavoro.”

Messa così sembrerebbe che la cosa sia fattibile, ma Rihanna ha scritto su Twitter rispondendo ad un ammiratore:

Ammiratore: “Sì!!! Il nuovo album di @rihanna!! Mi domando di che colore si tingerà i capelli questa volta”
Rihanna: “Non ESATTAMENTE!!! La #LOUDera continua con altra nuova musica da aggiungere alla nostra collezione!!!”

Voi cosa preferireste: un nuovo album o una re-release di Loud?

16 risposte

      1. Te lo spiego subito…è stato detto che loud e femme fatale, dato che la collaborazione con brit per S&M ha avuto successo che entrambi gli album sarebbe stati rifatti con alcuni inediti…ù.ù

  1. IO VOGLIO UN NUOVO ALBUM, non so perchè ma non mi accontento mai, siamo solo a Giugno e devo dire che LOUD mi ha già stufato ma non che non mi piace la sua musica ma ormai lo considero già vecchio nonostante novembre non sia così lontano dall’attuale mese. E’ vero una re-release contiene sempre musica nuova ma quello che vorrei una nuova completa Era, con nuovo design, nuovo look, nuovo stile e così via, forse non sono l’unico a pensarlo…

  2. vorrei un nuovo album….ma l’importante è che ci sn nuove canzoni…e magari un accenno di cambio di look 😉 =DD

  3. Sinceramente se Man Down e/o CKB fosero andati bene in classifica, avrei scelto senza dubbi una re-release… Come è successo per GGGB.. Il fatto è che in effetti LOUD per quanto sia bello e tutto quanto, è molto commerciale, e non dico che Rihanna abbia fatto male a fare questo tipo di album, anzi, ci voleva… Ma te lo stufi subito, da fan che ama Rated R!

    Comunque, se la re-release fosse sostanziosa, come The Fame Monster (o anche meno) ok ma se deve aggiungere solo 3 canzoni..!!

  4. Te lo spiego subito…è stato detto che loud e femme fatale, dato che la collaborazione con brit per S&M ha avuto successo che entrambi gli album sarebbe stati rifatti con alcuni inediti…

  5. ..un nuovo album, ora come ora, sarebbe l’ultima cosa alla quale rihanna dovrebbe pensare.. dovrebbe piuttosto promuovere un po qst due singoli.. e cmq dopo questi due singoli e un’altro per fine estate/inizio autunno, una riedizione di loud ci sta tutta.. magarti con 5 canzoni cosi da riempire un po quella piccola tracklist..  e cmq da come ha parlato rih sembra scontato una riedizione..e nn un nuovo album|!!!

  6. sinceramente preferirei un nuovo album..fatto per bene.. e preferibilmente senza questo ROSSO. rivogliomo il cortoooooooo (stile take a bow.quanto mi piaceva. FANTASTICA.

  7. PER I SUOI FANS SAREBBE MEGLIO UN NUOVO ALBUM MA SI VEDE CHE RIHANNA IN QUESTO PERIODO è STANCA E STA GIRANDO MEZZO MONDO QUINDI è MEGLI UN RE-RELEASE, COMUNQUE…….. SEI BRAVISIMA RIRI, TI AMOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *