In questi 100 anni NIVEA è stata un’amica fedele per milioni di persone, tra cui alcuni dei volti più noti del mondo. Tra questi Rihanna, mito internazionale della musica, che da oggi si unisce a noi per festeggiare il centenario di NIVEA! “Penso che se ti senti a tuo agio nella tua pelle si veda!” dice Rihanna “NIVEA e io ci siamo unite per festeggiare questo 100esimo anniversario: ne sono emozionata, fiera e onorata.”
NIVEA si impegna perché tutti possano star bene nella propria pelle. Proprio per questo, abbiamo cercato qualcuno capace di trasmettere emozioni e appassionare le persone, qualcuno che “si senta bene nella propria pelle”. Rihanna è tutto questo.
Con la sua musica Rihanna riesce a coinvolgere ed emozionare. Nella sua canzone “California King Bed”, colonna sonora della nuova campagna televisiva mondiale di NIVEA, il testo racconta l’importanza delle relazioni, dell’intimità e del contatto. “Chest to chest. Nose to nose. Palm to palm. We were always just that close.” NIVEA è da sempre in sintonia con questi valori. Siamo felici che Rihanna si sia unita a noi per festeggiare 100 anni di amore per la pelle.

La campagna pubblicitaria di NIVEA che vede come testimonial Rihanna arriverà nelle prossime settimane anche nelle televisioni italiane. Grazie all’acquisto di prodotti Nivea è possibile accedere ad alcuni contenuti esclusivi: click qui per più info.

Inoltre cliccate qui per vedere una speciale crema Nivea… Non è chiaro se sarà messa in vendita, purtroppo. AGGIORNAMENTO: La crema con il volto di Rihanna (in edizione limitata) verrà venduta anche in Italia! Più info nei prossimi giorni.

Una risposta

  1. wow! ma quando la venderanno e in che supermercati soprattutto?! (parlo della crema con la foo di rihanna <3 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *