5 risposte

  1. spero di aver tradotto bene, anche con qualche falla ^^
    C:la mia prossima ragazza (sottointeso che sto x intervistare) è vincitrice di un grammy award e il suo ultimo cd si chiama “loud”. X favore accogliamo rihanna!!
    (saluto, con palpata di culo da parte di entrambe)
    C:hey! Come va?
    R:Hey! Mi piace il tuo vestito
    C:a me piace il tuo corpo
    R:ahahahah
    C:fatemi raccontare una storia che riguarda me e rihanna. Viviamo tutte e 2 negli states x la maggior parte del tempo, e ho dovuto viaggiare x venire nella fottuta australia (si riferisce al fatto k x intervistarla ha dovuto viaggiare). Sono venuta alla tua festa di compleanno un paio di settimane fa, (dice qualcosa tipo i tuoi party sono sempre belli) e ho pensato che tu mi avessi chiesto di venire.
    R:No, noi avremmo voluto xsonalmente chierti di venire e siete venuti entrambi (insieme a quel panzone di cui non ho capito il nome), ma siete venuti talmente presto la sera che io stavo ancora nell appartamento a sistemarmi (?) xciò non ti ho vista, mi sei mancata
    C:bèh, l’invito personale da parte tua è una cosa interessante, perchè apparentemente tu hai invitato xsonalmente altre 15000 persone.
    R:ahahah
    (qui parla troppo veloce xDD, penso dica:) sono venuta e c’era un sacco di gente….
    R:bèh veramente io pensavo che saremmo state solamente 2500 persone e altre 6 mila persone si sono presentate, ma gli abbiamo fatti entrare ed è stata una notte divertente.
    C:Veramente non lo so, penso di si, non ti ho vista proprio! A che ora sei venuta, quando hai finito di sistemarti la faccia??
    R:ahaha
    R:devo dire..uhm.. veramente non avevo la cognizione del tempo quella notte, xciò tu a che ora sei venuta?
    C:Veramente molto presto, perchè sono.. (ca**o proprio questa parola non l ho capita!!!). Sono venuta lì imbarazzata davvero troppo presto, era una domenica sera e devo farle sapere (a rihanna, ma rivolta al pubblico) che la domenica sera non esco mai, perchè ovviamente viaggio tanto durante i week-end. Ma sono venuta e ho portato tre miei amici gay, e dopo ho fatto fuoco col mio ragazzo. Cavolo non ho visto rihanna, ho litigato col mio ragazzo..
    R:hey chelsea hai fatto la gangsta al mio compleanno..??
    C:siii l’ho fatta, sisi..!!
    R:ha avuto problemi di uomini quella notte (rivolta al pubblico)
    C:tutti i miei problemi gay sono arrivati al tuo compleanno! Quindi, sono venuta al tuo concerto l’altra sera a sidney. Sei stata davvero brava
    R:grzie x essere venuta
    C:allora, come stai passando il tuo tempo qui in australia?
    R:Veramente bene. Veramente è da poco k sto qui, ma per qualche ragione questa volta non mi sto annoiando, la bellezza di questa città, tutti i suoi hotel-spero di stare in hotel migliori quest anno-ma in generale in ogni città in cui vado è come se dicessi “oh mio dio, l’australia è un posto così bello!!” , ma davvero mi sto molto divertendo qui e anche tutti gli show stanno andando davvero davvero bene.
    C:Si infatti, hai ricevuto anche alcune recensioni positive. Cosa ne pensi del fatto che difficilmente ci sono persone nere qui?
    R:Ahahah, dammi del tempo x pensare a questo.
    C:Si infatti perchè io ci penso sempre e quando ne vedo uno faccio tipo heeeeey!!
    R:ahah si infatti è difficile vedere neri qui, ogni volta che sono sul palco e vedo un nero è una notizia così grande.. è davvero difficile trovare neri qui. (non capisco una frase) voglio dire, è davvero straordinario vederne uno qui. Qualcuno di così scuro, che è bellissimo, voglio dire..
    C:beh il sole qui è davvero forte
    ahahahahhahahahah
    C:tu credi che sia inusuale vedere una persona nera qui, beh pensa alla reazione delle persone a vedere un tipo così proprio qui (riferita al panzone, credo)ma chi è? Da dove viene?
    (ecco qui non ci ho capito una mazza proprio, lol)
    C:voglio parlare dei vma, beh tu hai aperto la tua esibizione cantando con eminem. Prima di tutto, come è stato lavorare con eminem?ti è piaciuto?
    R:Assolutamente, assolutamente. Voglio dire, ero così nervosa di fare qualcosa con lui. Quando lo vedi nei suoi occhi, c’è così tanto che corre nella sua mente. Davvero ti blocca vedere qualcuno con così tanti pensieri, con così tante emozioni, vorresti sapere cosa esattamente gli passa per la testa.
    C:Ha scritto la canzone da solo?
    R:Lui ha scritto le sua parti e (boh…….) ha scritto le parti cantate per me
    C:quindi lui ha fatto qualcosa tipo hey vuoi cantare con me?
    R.Si lui mi ha chiamato e mi ha fatto sentire la canzone. Sai la prima volta ero completamente estasiata dal fatto che lui volesse cantare con me, ma poi quando siamo andati in studio e ho sentito la traccia me ne sono innamorata, era fatta per me.
    C:Beh è una canzone stupenda, credo che tutti lo possano dire non è vero??
    R:grazie
    C:allora, hai fatto anche una campagna pubblicitaria con la nivea giusto? Ed eri senza top. Hai coperto almeno un pochettino le tue bambine?
    R:Ahahh. Beh riguardava la pelle, ero nuda, ma si parla di un prodotto x la pelle, come avrei potuto indossare un vestito a maniche lunghe?
    C:Sono davvero curiosa di sapere cosa metti sul tuo viso, perchè da quello che vedo hai una bellissima pelle a 22 anni, quindi che ti metti sopra?
    (Non ho capito una frase)
    R:beh bevo anche un po’ (non capisco come si colleghi il tutto).
    C:Oh si bere è importante! Ti capisco, bere è importante
    R:ma non mi giudicare
    C:oh no no, non giudico nemmeno me stessa.
    C:Beh spero di rivederti presto, grazie per essere venuta
    R:no grazie a te
    C:e soprattutto per essere venuta in orario (si riferisce al ritardo alla festa)
    FINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *