Finalmente ci siamo! La notte degli Oscar della musica è arrivata. Vi ricordo che Rihanna è nominata in 4 categorie:

Inoltre questa sera Rihanna canterà “What’s My Name?”  con Drake, per la prima volta insieme sul palco. Non vediamo l’ora! Vi ricordo che lo show NON sarà trasmesso su RAI2 come l’anno scorso. Non siamo ancora sicuri se ci sarà la diretta su E! canale 124 di Sky. Appena troveremo un link per vedere lo show in streaming lo scriveremo in questo articolo. Invece il red carpet verrà sicuramente trasmesso su E! canale 124 e su Grammy.com. I Grammy Awards 2011 andranno in onda questa notte a partire dalle 02.00, il red carpet a partire da mezza notte.
Orari:

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per tutte le curiosità!
AGGIORNAMENTI:

10 risposte

  1. URGENTE!

    CHIEDIAMO SCUSA ALL’ADMIN DEL SITO MA CHIEDIAMO CHE TUTTO QUESTO POSSA ESSERE MESSO IN LUCE E TRASMESSO ANCHE AD ALTRI SITI CHE SI OCCUPANO DI LADY GAGA E MUSICA POP!

    STANCHI CHE SIA LADY GAGA LA COPIONA? BENISSIMO RAGAZZI.
    E ORA DI FARSI SENTIRE, DIFFONDERE ED ERUDIRE GLI IGNORANTI.
    SE LADY GAGA AVRA PUR MESSO EXPRESS YOURSELF NEL SUO NUOVO BRANO, C’E DA DIRE CHE ALMENO LEI QUANDO FA LE COSE LE FA BENE E SOPRATUTTO SA PROPORLE IN MANIERA COINVOLGENTE E UNICA DAL VIVO.

    E ora che chi ha una cultura musicale pop si faccia sentire. E’ colpa di certe presunte icone degli ultimi anni se la musica pop si è abbassata ad un livello talmente basso… MA Lady Gaga è stata una delle poche negli ultimi anni, ad avere proposto buona musica pop regalando live fantastici. Altri nomi? Janelle Monae, Robyn, Beth Ditto. Il futuro del pop è nelle loro mani.

    MA ANDIAMO CON ORDINE:

    L’ultimo singolo di Britney Spears, HOLD IT AGAINST ME, non è altro che è un brano house di una coppia di dj belgi del 2004 (non cosi conosciuti e tuttora sciolti), remixato con la base di What it Feels Like a Airl (Above e Beyond remix) di Madonna (questa versione è comunque quella utilizzata nel video). Oddio chi? SI, LA NOSTRA CARA MADONNA. Provate a sentire, magari riusciamo a far mettere nel suo video youtube una sua esibizione live anche di questo pezzo. 😀
    Il tutto è ovviamente condito dubstep, ora usato da kesha, ma usato ben prima da gruppi come DAFT PUNK, UNDERWORLD, CHEMICAL BROTHERS e via dicendo.

    Ma chi ha veramente copiato in questo mese? JENNIFER LOPEZ con la sua nuova hit. La cantante latina ha copiato una cantante non conosciuta ai piu, KAT DELUNA, che gia a suo tempo si era rifatta al beat della lambada.

    Ma volete sapere chi ha copiato la nostra cara Madonna?
    BEH RAGAZZI, L’ELENCO E LUNGHISSIMO. XD
    AMIAMO MADONNA E AMIAMO LADY GAGA E CREDIAMO SIA ORA DI DARE UNO STOP A TANTE POLEMICHE INUTILI SULL’ORIGINALITA DI UNA O DELL’ALTRA.
    TUTTE HANNO COPIATO TUTTE, SIA MADONNA CHE LADY GAGA.

    Ecco nello specifico chi ha copiato Madonna:
    – Annie Lennox (nell’era bedtime stories)
    – Eurythmics (durante la fine dell’era like a virgion/l’era true blue)
    – Cyndi Lauper (durante l’era like a virgin)
    – Michael Sembello (MANIAC = GAMBLER. Sembra la stessa cosa CAPITATA CON BORN THIS WAY, per la ripresa di alcuni secondi pressoche uguali a EXPRESS YOURSELF)
    – Cher (credo che questo si possa vedere sa soli, ma comunque durante i primi anni di attivita e con Music che si rifa totalmente a Believe del 1998)
    – Grace Jones (fine 80, Vogue, Justify My Love e per l’album Erotica. Grace Jones doveva fare uscire BLACK MARYLIN album praticamente identico ad Erotica forse piu elettro ma con gli stessi temi sessuali molti espliciti, con la differenza però che Grace Jones lo aveva prodotto prima e poi mai pubblicato. Madonna ha comunque preso ispirazione dalla grace jones famosa a new york dal 1980 al 1985, sia musicalmente (piu nel periodo disco diva), sia caratterialmente)
    – Michael Jackson (nella anni 80 ovviamente)
    – BJORK degli esordi (nella fase Ray Of Light)
    – Kylie Minogue (sempre e a fasi alterne. Tra le 2 però c’è grande stima reciproca e tutte e 2 si sono sempre ispirate una all’altra con sincerità e senza tanti problemi)
    – Goldfrapp/Daft Punk/Dj sconosciuti (brani dance house in generale)
    – Duran Duran (Hard Candy)
    – Prince (primi anni di attività)
    – David Bowie (di Lets Dance, uno dei suoi album piu dance appunto negli anni 80)
    – Generale musica anni 80: l’elenco qui si farebbe troppo lungo MA consigliamo a tutti di ascoltare un qualsiasi album con raccolte di pezzi degli anni 80 considerati popdance/disco (come OneShot o simili). RImarrete MOLTO sorpresi.
    – Menzione a parte per Confessions On a Dance floor: l’album è totalmente ispirato alle sonorita disco della fine degli anni 70 e degli anni 80. Donna summer, bee gees, the trammps, grace jones, abba, gloria gaynor, irene cara, roxette, visage, sylvester sono solo alcuni dei nomi a cui Madge si è ispirata per creare quello che noi crediamo il suo miglior album. Ma come vedete ha saputo ispirarsi a un’intera generazione di cantanti mescolando un gusto elettronico particolarmente ricercato con Stuart Price che si rifa a produzioni non eccesivamente techno dei daft punk, moby, royksopp, underworld, moloko…
    E madonna lo ha fatto decisamente vent’anni DOPO.

    Ancora convinti che Madonna sia l’originalita piu assoluta mentre Gaga una pallida copia? Per favore. Madonna è una delle piu grandi icone della musica POP, ma è, come tutte le altre icone minori, una cantante che ha preso ispirazione da altre cantanti in maniera palese a volte, discreta per altre. Gaga per questa volta ha preso ispirazione da una sua canzone a sua volta ispirata da un’altra canzone. DOVE STA IL PROBLEMA? Anche qui sono passati 20 anni e gaga ha saputo mischiare diversi generi come madonna ha gia fatto e continuerà a fare.

    QUINDI FORZA MADONNA E FORZA GAGA! BASTA INUTILI GUERRE!
    GUARDIAMO LA REALTA!

    TUTTI I VIDEO POSSONO ESSERE TROVATI SU YOUTUBE!

    DIFFONDIAMO LA CULTURA POP RAGAZZI E SOPRATUTTO CHI HA DAVVERO TALENTO!

    Fatela girare!
    Alessandro/Andrea/Lucian/Mikaela/Denise

  2. scusate..ho scaricato il video di tutta la serata dei grammy ma nn ho visto la premiazione di rihanna x “BEST DANCE RECORDING”..mi sapete dire a ke ora della ripresa compare o un video dv possa vederlo?..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *