Fantastica notizia… LOUD stravolge ogni previsione e sale alla posizione #1 della classifica mondiale degli album più venduti. Pensate che in solo questa settimana il nuovo album di Rihanna ha venduto ben 521mila copie (vendendo quindi più di qualsiasi altro album in circolazione al momento), miglior settimana DI SEMPRE per Rih. Ad oggi il totale delle copie vendute di LOUD in tutto il mondo raggiunge le 2,2 milioni di copie in solo sei settimane dall’uscita. LOUD, dopo Good Girl Gone Bad, è il secondo album della cantante barbadiana a raggiungere la vetta di questa importante classifica.

UPDATE: E’ giusto di queste ore la notizia che vede LOUD salire alla posizione n.1 anche nel Regno Unito (76mila copie vendute questa settimana), ponendo fine al lungo regno dei Take That (sei settimane). LOUD diventa così il secondo album di Rihanna a riuscire ad arrivare alla prima posizione in Inghilterra dopo Good Girl Gone Bad.

11 risposte

  1. Mitica Ririiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E chissà quanto ancora venderà il meraviglioso LOUD <3 <3 <3
    Forza Riri, sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. no scusate ma loud nn ha venduto 2.7milioni di copie???
    no xke nella Year-End Chart (mediatraffic) loud si trova alla 13 con 2.2milioni di copie nn si dovrebbero sommare con le 521mila vendute l’ultima settimana???poi se sbaglio correggetemi

  3. Scusate, ma se la scorsa settimana era arrivata a 2 milioni e questa settimana ha venduto altre 500mila copie, non dovrebbe aver venduto 2,5milioni di copie??

  4. @Francesco
    Le stime di scorsa settimana contavano già le vendite inglesi (sulle 300mila copie). Quindi contando le altre 200mila vendute nel mondo arriva a 2,2 milioni di copie vendute.
    Questo è il risultato REALE e aggiornato a questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *