Only girl farà la sua premiere martedì 7 settembre 2010 su RyanSeacrest.com. I produttori confermati della canzone sono gli Stargate (Unfaithful, Take a Bow, Stupid in Love, Wait Your Turn…).

20 risposte

  1. RAGAZZI HO PAURA CHE LA PREMIERE SIA LIMITATA DALLE 3 DI POMERIGGIO ALLE 6 DI MATTINA E POI CREDO CHE SI SENTIRA’ NELLE RADIO E IN TUTTI I SITI DAL 14 SETTEMBRE… PERO’ IN AMERICA HANNO L’ORARIO DIVERSO QUINDI DITEMI RYANSEACREST DI DOV’è COSI’ CALCOLO IL LORO ORARIO E MI CONNETTO IN QUEL PERIODO DI TEMPO

  2. MADDO’ CHE BELLO !!!!!!!!!!!! ME LA ASCOLTERO’ PIU’ O MENO 100 VOLTE A COSTO DI NON MANGIARE PRANZO ! MA LA COVER DEL SINGOLO ?

  3. Ma in che senso fino a che ora? la premiere avverrà alle 12.00 punto! Da li in poi la canzone sarà disponibile! Come per tutte le altre premieres..

  4. ma se vedi nell’immagine FEDE c’e’ scritto ke la premiere sara’ dalle ore 3AM alle 6AM… quindi credo che quelo giorno sia solo un’esclusiva per RYANSEACREST mentre poi sara’ disponibile su tutto il web da MARTEDI’ 14 settembre… A ME PARE COSI’

  5. @Only Boy On Earth @fff
    O_o Ma guardate che quelle sono due delle quattro fasce orarie degli Stati Uniti (come ha detto bene l’utente Rated R).
    Il primo si riferisce al PACIFIC TIME (quindi orario di Los Angeles), il secondo è l’ EASTERN TIME (ergo orario di New York). Quindi è LO STESSO ESATTO MOMENTO, viene solo indicata l’ora locale per le due località agli estremi degli Stati Uniti (in queste cose si fa sempre cosi!).
    Noi siamo esattamente SEI ORE AVANTI rispetto a New York… Quindi avremo la canzone a partire dalle ore 12 ITALIANE.
    Sarà inoltre possibile ascoltare la radio via web, che la passerà di continuo dal momento della premiere in poi.
    E poi, secondo me poco dopo sarà disponibile anche sul sito ufficiale.
    Comunque ripeto… e’ CONFERMATO: DALLE ORE 12 ITALIANE AVREMO IL NUOVO SINGOLO DI RIHANNA.

  6. Leggete ciò che ha scritto Stefano! E fidatevi! Non è la prima volta che vi annunciamo un orario americano… E non abbiamo mai sbagliato!

  7. Ok cmq credo che arrivi nelle radio italiane venredi’ 10, perche’ di solito i dischi e le canzoni in italia arrivano nelle radio sempre il venerdi’… THE NEW ERA IS HERE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *