La notizia BOMBA è arrivata ancora prima di quanto ci aspettassimo. Il titolo del primo singolo estratto dal nuovo, quinto album di Rihanna è…

ONLY GIRL

La premiere avverrà molto presto, e già entro settimana dovremmo avere a disposizione una preview della canzone. Si tratta di una “dance track”, e d’ora in poi scordatevi musica “dark”, triste… tutto sarà molto più simile al periodo di Good Girl Gone Bad.

Let’s get ready guys… The new Era has officially begun!

UPDATE: Pare che il singolo avrà la sua première Martedì, 31 Agosto. La notizia però non è ancora al 100% confermata. Stay Tuned!

UPDATE #2: Rihanna sta scattando le foto del photoshoot per il nuovo album proprio in QUESTO MOMENTO ad Hamptons, a New York.

76 risposte

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    non vedo l’ora di sentire il nuovo singolooooooo!! 🙂

  2. Non so perchè, ma mi sa di una commercialata pazzesca, boh 🙁 Mah, speriamo di avere presto qualche news in più per poter giudicare ^^

  3. Non so se andare ad x factor oppure guardarmelo da casa mmmm…sicuramente sarà una canzone ballabile e commerciale, ma sarà sicuramente una BoMBA!

  4. Oddio 😯 così ce fanno morì a tutti !! Troppo felice per la notizia del nuovo singolo, ma contraria al titolo solo per il semplice fatto che mi sa di music of the sun..non so.. ❓

  5. @Vera
    Il titolo è perfetto: lei è la mia ONLY GIRL…♥

    @Honey Eyes
    Bisogna battere il ferro finch’è caldo… (Ma Rihanna non va mai in vacanza?…)

  6. Pensate.. love the way you lie è ancora n 1, se il nuovo singolo sarà hit potrebbe finire in top 3 cn ltwyl, 2 singoli in top 3 x la seconda volta!

  7. Onestamente sono d’accordo con Rated R … l’attesa per Rated R o Russian Roulette era bellissima e adesso è tutto così veloce avrei preferito forse verso dcembre/Gennaio … insomma sembra ieri che Riri performava RR oer promuovere Rated R e ora la rivedremo a promuovere un altro album… ovviamente non decide lei, speriamo che venga trattato bene come album…

  8. Sarà.. Ma a me non entusiasma troppo nè il titolo nè la data… Forse sono abituato a Rated R e alle atmosfere…spero conversi un pò di questo bellissimo album, e anche il drum n bass.. E il logo?? Io lo vorrei ancora mi piace! Magari editato nei colori… (:

  9. uff uff uff nn riesco a pensare ad altro…io voglio Fire Bomb, non mi sento pronto x nuova musica, nuova Rih, sento che è troppo presto, tutto in fretta, di corsa, spero nn sia stato fatto tutto “arrangiato a caso”…il titolo mi sa troppo di kesha, e preferirei una sola parola…ma nn importa…i capelli non sono ancora pronti…nn c’è nnt di ufficiale, un countdown, testo, frasi, qualcosa…AAAAAAAAA

  10. Ma kissene… Se Questa e’ la scelta del team di Rihanna godiamocela ! Non vedo l’ora che sca ufficilamente… ke sia anke il titolo dell’album ???? ( Suona bene ) 😀

  11. no day only girl no..nn mi piace x il singolo, figuriamoci x l’album..tanto valeva chiamarlo Robyn, tipo un ritorno alle origini..boh

  12. Ragazzi ma stiam parlando d 1 titolo, dovremmo pensare alla canzone nn al titolo! e cmq a me nn dispiace! certo forse è 1 pò presto, nn è nemmeno 1 anno ke è uscito rated r, xò io muoio dalla voja d sentire il nuovo album! ps i capelli sn l’ultimo dei pensieri!

  13. appunto ! xkè potrebbe essere ke da un momento all’altro possa tornare al taglio corto magari anke a quello del rock in rio O.O ( SKERZOOOOOOOOOOO 😮 )… poi la cosa piu’ importante e’ il contenuto dei brani e non i titoli… no ?

  14. Per me, il titolo ha uno stretto legame con quelli precedenti. Dopo GGGB – l’emancipazione di Rihanna dall’età giovanile verso una propria autonomia- a Rated R – una Rihanna trasgressiva e addirittura “vietata ai minori” – arriva questa presa di coscienza verso un’età adulta in cui costata di essere nient’altro che una ragazza – only girl – con i suoi pregi ed i suoi limiti e che forse deve ridimensionare quel senso di onnipotenza tipico dell’adolescenza.
    Naturalmente è solo un’ipotesi interpretativa…

  15. @Last Boy On Earth
    Al momento NO… a volte capita però di sapere qualche cosa un po’ prima rispetto ad altri!

    @*BB*
    Semplicemente PAUSA! 🙂

  16. scusa steve ma te lo rikiesto la 2 volta perke’ non avevo letto ke mi avevi risp sul post di rihannadaily coming soon… ecc

  17. oddio ragà io nn vedo l’ora k esce la kanzone nn state a trovare i lati negativi…godiamocela…e poi…sokondo me i kapelli kosì kome li ha adesso sn favolosi….e poi sono d’accordo con filodirihanna…=)ti stimo fratello/sorella

  18. oddio ragà io nn vedo l’ora k esce la kanzone nn state a trovare i lati negativi…godiamocela…e poi…sokondo me i kapelli kosì kome li ha adesso sn favolosi….e poi sono d’accordo con filodirihanna…=)ti stimo fratello/sorella :mrgreen:

  19. Ogni sera che torno a casa dal lavoro mi viene un colpo!
    Ieri il titolo del nuovo singolo,oggi la data della release..Non vedo l’oraaaaaaaaaa! 🙂

  20. SIIIIIIIIIIIIIIIII NON VEDO L’ORA CHE ESCE!! ,A SOPRATTUTTO SONO FELICE DELL’ADDIO AL TIPO RATED R!! CERTO è UN BEL ALBUM, MA IO PREFERISCO LO STILE GOOD GIRL GONE BAD!! 😀

  21. NOOOOOOOOOOOOOO.. Il 31 sono al mareeeeeeeeeeeee.. Comeeeeee facciooooooooo.. COMUNQUE CHE BELLOOOOOOOOOOO.. 🙁 NON VEDO L’ORAAAAAAA.. MANCA POCHISSIMOOOOOO!! Sinceramente sono + contento che non si debbano aspettare mesi e mesi.. THAT RIHANNA REIGN JUST WON’T LET UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.. Goo RIHHH.. YA ROCKKKKKK!!

  22. Non vedo l’ora… ma dell’album si sa qualcosa invece ? se il singolo e’ gia’ uscito ora vorra’ dire che l’album lo avremo entro fine anno dato che le canzoni sono tutte pronte… anche se non capisco perche’ nel 2011 continuera’ il tour di rated r in australia…

  23. Salve non sono un grande fan di Rihanna cioè mi piace la sua musica ecc… ma non la seguo costantemente e sono curioso di sapere il senso di “LAST GIRL ON EART” Grazie in anticipo 🙂

  24. @G!O
    Se per preview intendi quando sentirai la canzone per intero, c’è scritto sopra: il 31 agosto!!
    Se intendi un’anteprima della canzone, non si sa, ma penso che rilascino direttamente la canzone!!

  25. oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😥 😥 😥

  26. stavo chattando nel Box di rihanna daily…e all’improvisso ha scritto rihanna daily.com: Get ready for the New Album !! Glam **** 2 November !!

  27. Ehm, ehm… non credo proprio si chiami in quel modo il nuovo album.
    Sulla chat di RihannaDaily dovete prendere per vero SOLO e dico SOLO quello che vi scrive NATALIE. Tutto il resto è rumours, fake, notizie infondate! :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *