I fan incontrano Rihanna a Miami

ssFASAGFAGSAGSWGS

Il fortunano fan di Rihanna Mitchell Wiggs ha incontrato la sua dea ieri. Clicca il banner per poter vedere le foto e leggi sotto il suo commento:

Hey Ragazzi! Ieri notte ho incontrato Rihanna a Miami e da una sola foto con lei ne è venuto fuori quasi un servizio fotografico! Sono stato abbastanza fortunato da poter scambiare con lei quattro chicchiere prima di iniziare a fare le foto… ha detto che adorava il modo in cui m’ ero vestito e m’ha chiesto dove avessi acquistato tutto… poi abbiamo cominciato a parlare del colore dei miei capelli e lei mi ha specificatamente chiesto come faccia ad avere una tonalità di giallo così ironizzando sul fatto che sembravamo la mostarda ed il ketchup LOL. Le ho inoltre detto che avevo visto altre foto con i fan sul suo website e le dissi che avrei provato a vedere se ci fossero state anche le mie e le mi disse di andar pure a vedere!

Se hai avuto l’ occasione di incontrare Rihanna da vivo anche tu, molto probabilmente non in Italia, invia un messaggio di posta elettronica a rihannadailycom@gmail.com!

Ti potrebbero anche interessare

Un commento

Lascia un commento