Foto: sul set di Love The Way You Lie

L’abbiamo aspettata tanto ed eccola, la prima foto di Rihanna ed Eminem sul set del video di Love The Way You Lie. Pensavate che Rihanna si accontasse di girare un video con il solito taglio di capelli? Beh vi sbagliavate di grosso… Date un po un’occhiata qua sotto:

Che dire, ricorda un po’ Kelly Rowland di qualche anno fa, ma è semplicemente FANTASTICA! Ancora una volta Rihanna ha dimostrato di essere stra-versatile sia nel look che nella musica… chissà a questo punto cosa ci aspetta per il nuovo album in uscita entro l’anno!

Ti potrebbero anche interessare

10 commenti

  • GaMbA 21 Luglio 2010   Risposta →

    Ma è confermata la notizia di RNB Junk dove dicono che non ci saranno più singoli estratti da Rated R e che il lead single della nuova era uscirà dopo l’estate??

  • Steve 21 Luglio 2010   Risposta →

    @GaMba
    E’ stato ufficialmente confermato dalla SRPRecords in persona via twitter, quindi si è confermato! P.S: Il singolo dovrebbe in uscite PRIMA della fine dell’estate, non dopo! 😛

  • rihanno 21 Luglio 2010   Risposta →

    quanto sono bellìììììììì 😛

  • fff 21 Luglio 2010   Risposta →

    Mi piace questo nuovo taglio di capelli!! 😛

  • Hollvide 21 Luglio 2010   Risposta →

    B E L L I S S I M A!

  • rihanno 21 Luglio 2010   Risposta →

    ragazzi la song è #1 in americaaaaaaa

  • RihLove 21 Luglio 2010   Risposta →

    Me gusta qst nuovo look.. can’t wait for video!!! 😛
    @ Rihanno
    dove l’hai visto??

  • GaMbA 21 Luglio 2010   Risposta →

    @ Steve
    ah addirittura prima della fine dell’estate?
    mah secondo me è una mossa un po azzardata..
    staremo a vedere cosa ci proporrà RiRi stavolta! 🙂

  • the last boy on earth 21 Luglio 2010   Risposta →

    Keffiga! <3 m sembra + magra in viso, sempre stupenda e stilosissima, tajo magnifico! sn contento x il rilascio del singolo del nuovo album, nn scordiamo il singolo cn guetta e quello cn jay-z!

  • Rated R 21 Luglio 2010   Risposta →

    allora..quindi ci saranno il singolo cn jay, cn guetta,e entro 2 mesi massimo anche quello nuovo di RIH???woooow…( però povera la mia Fire Bomb 🙁 uff) sinceramente non mi aspetto questo taglio x il nuovo album xkè nn mi piace, certo sta bene ma solo xkè è bellissima e sta bene cn tutto..ma preferirei il tagli odi umbrella,ad esempio, siccome questo uovo album sarà grandioso a quanto dicono….e il taglio di umbrella è abbastanza grandioso…:) ma ovviamente ci piace cmq, anche cn i capelli viola 😉

Lascia un commento