Ecco finalmente un versione in HQ del video di Te Amo. Non sappiamo ancora quando verrà pubblicato in Italia. Appena lo vedete in TV fateci sapere!

30 risposte

  1. Secondo me se non fosse già uscito un anno fa.. ora potrebbe anche essere alla top 10 e magari chissà anche alla numero 1.. Peccato!! Però.. Si può sempre sperare..ITALIANIIIIII CONVERTITEVI IN MASSA AL RIHANNESIMO.. Molta gente la snobba e la reputa una tr*ietta.. Per questo non tanta gente compra i suoi CD e perciò lei non viene a fare concerti nel nostro Paese.. CHE PALLE!!

  2. Io sono un fan sfegatato di Lady Gaga e devo dire che non è facile raggiungere la trasgressività e la qualità dei video di Gaga ma devo dire che questo video è veramente bello e s avvicina molto a quelli di Gaga.Comunque non so se avete notato che Lady Gaga e Rihanna sono molto simili per esempio il video di Roussian Roulette è la versione dark di quello di Bad Romance, o viceversa, i video di Telephone e Rude Boy sono molto colorati e la trasgressività raggiunge le stelle, e i video di Te Amo e Alejandro,anche se di questo video è uscita solo la prview, sono molto cupi e legati all’ amore

  3. @ Berru96

    Per piacere non paragonare neanke minimamente lady gaga con RIHANNA!!! e cmq si scrive RUSSIAN ROULETTE e non roussian roulette…

  4. a RihLove

    Guarda che se guardi bene i video si assomigliano. Poi mi hai risposto come se avessi detto qualcosa di male, anche a me piace Rihanna, e paragonarla a Lady Gaga non mi sembra un insulto.
    Scusa se ho un po’ elogiato Gaga, e anzi se duettassero insieme sarebbe fantastico.

  5. a Berru96
    Il commento di prima era per te.. e cmq farebbe piacere anke a me un duetto così Lady gaga farebbe un’altra figuraccia come nel video di Videophone con Beyoncè…

  6. Lady Gaga sara più brutta e lo ammetto ma è 300 miliardi di volte più brava di Rihanna, e con questo commento ho ufficialmente chiuso con questo sito

  7. Anzi non ho finito. Rihanna non vende niente non perchè la si reputa una tro*****ta ma perchè la sua musica fa schifo e lei sculetta tanto credendo di avere un bel culo come quello di Beyoncè ma lei è solo una caprona

  8. HAHAHAHAHAHAHHAHA lady gaga + brava di Rihanna?? tu ti sei drogato di brutto!!! ma per favore… ma vattene via tu e la tua brutta stonata gaga…

  9. Ma andiamo Lady Gaga fa sempre stessa musica tu vedi differenza di musica tra: Bad Romance, Poker Face, Just Dance? e tra Alejandro e Monster? a me sembra di ascoltare sempre la stessa canzone!

    Tu vedi la differenza di ritmo in Wait Your Turn, Hard, Rockstar, Russian Roulette, Fire Bomb, G4L, Rude Boy? Io ne vedo molto, anzi c’è troppa differenza!!
    Rihanna fa musica ed esperimenta, Lady Gaga è ripetitiva!

  10. Allora.. @Rihlove Primo nn capisco xk t 6 scaldato tnt! Nn aveva dtt nnt d ke fino a ke nn lo provocavi -.-
    @Berru96 m dispiace ma lady gaga vende molto d personaggio, il talento é 1 altra cosa.. Nn dico ke canti male gaga, xò nn ha 1 voce bellissima, e parla 1 ke mette gaga e bee al secondo posto dp rih.. E nn dico altro ke é mejo..

  11. E concordo cn G4L sul ftt della ripetitivitá, anke prendendo Good girl gone bad umbrella é diversa da disturbia, da take a bow, da don’t stop the music e da shut up and drive giusto x citarne alcune! Lady gaga, e nn sl lei, si soffermano sullo stesso genere creando canzoni pressoppoco molto simili tra loro..

  12. Mi sono scaldato anche un po io. scusate. A me la musica di Rih (come la chiamate voi) mi piace. Quelle cose le ho dette per ripicca, non avevo detto niente di male prima.Scusate ancora per la brutte cose che ho detto.Ognuno ha i suoi gusti.

  13. @ G4L
    TI AMO!!! HAI TRPP RAGIONE…

    @ The Last Boy On Earth
    SI mi sono scaldato xk quell’essere ha paragonato i video di Rih con qll di Gaga e onestamente sono ancora infuriosito x aver letto una cosa del genere…

  14. chiariamo subito io amo kesha e nessuna delle due è ignorante o chissà cosa altro.Dico solo che sono tutte e due brave solo che i video di Russian Roulette e Te Amo mi sembrano delle brutte imitazioni dei video Bad Romance e Paparazzi anche se secondo me la musica di rihanna è meglio.concordo con Berru96, ognuno ha i suoi gusti

  15. Diciamo che i video di tutte e due sono bellissimi e anche le canzoni.

    @ KeshaLove
    Il video di Te Amo con quello di Paparazzi non centra niente

  16. Si ognuno ha i suoi gusti…ma ho appena riguardato Russian Roulette e ancora non riesco a capire che centra con Bad Romance 😕

  17. @ keshalove
    ma ke c’entra Russian Roulette con Bad Romance?????!!!! assolutamente niente di niente.. makkè brutta copia!!! ma neanke bella copia xk nn è affatto una copia.. lo stesso x gli altri video..

  18. Anke se cmq devo ancora capito ke centra russian roulette cn bad romance 😕 l’unica cs in comune é ke all’iniziano usano lo stesso impianto stereo “Parrot”

  19. Chissà se la conversione al Rihannesimo comporta il rifiuto del Gaganesimo e del Beyoncismo…?
    D’altronde il primo comandamento dice: “Non avrai altra diva all’infuori di Rihanna”

  20. Sinceramente sono rimasto un po deluso da questo video..Preferisco di gran lunga il video di Rockstar 101 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *