Rihanna in copertina di Elle Magazine

Stupenda la nostra Rihanna, che sfoggia tutta la sua classe e la sua bellezza nel numero di Luglio del magazine Elle, per il quale ha posato anche per un magnifico photoshoot. Per vedere la cover cliccate sul banner qua sopra, sotto invece trovate altre foto e un video.

Photoshoot:

Foto tratte dal video “Behind the Scenes”:

Video “Behind the Scenes”:

Continua qua sotto per leggere degli estratti dell’intervista:

Sulla cover di Rated R: “Volevo un’immagine che rappresentasse forza e debolezza allo stesso tempo, ma sempre e comunque femminilità. Una donna forte che può essere anche vulnerabile. Ogni donna è fatta di debolezze e punti di forza; non importa quale sia la tua razza, tantomeno cosa fai nella tua vita. Ogni donna una quella forza che non è possibile negare, ma abbiamo anche grandi cuori. Siamo fatte così!”

Sul suo nuovo fidanzato: “Ho un ragazzo. Sono così felice. Mi sento a mio agio, ed è stato tutto così semplice. Ho una vita così caotica, ma alla fine della giornata, è la mia pace. Parlare con lui e la mia famiglia mi rende calma, tranquilla.

Sugli stilisti che ammira: “E’ chiaro che ci sono sicuramente sempre meno donne di colore nella industria dell’alta moda. Una delle cose che ho rispettato riguardo a Gucci è stato che hanno fatto un’intera campagna promozionale con me. Una ragazza nera su di un volantino di moda per Gucci – una grande cosa. Rispetto qugli stilisti che non hanno paura di uscire dai canoni. Sono andata ad una sfilata di Jean Paul Gaultier, e ho visto ragazze più grosse di me, bellissime, con forme abbondanti e di diverse etnie. Mi ha reso così eccitata. E ho pensato, Okay posso lavorare con lui sicuramente.”

Sull’anno passato: “Un anno fa, ero molto confusa. Perchè lui era tutto ciò che avevo. Poi all’improvviso, una notta ha cambiato le nostre intere esistenza—non solo il nostro rapporto, ma le nostre vite. Avrei voluto svegliare un giorno e non avere più quel dolore. Avrei voluto essere con lui ancora, ma allo stesso tempo andare avanti. Avrei voluto fare qualsiasi cosa pur di non sentire dolore, pur di non essere confusa.”

Ti potrebbero anche interessare

5 commenti

  • GaMbA 9 Giugno 2010   Risposta →

    Hanno messo l’immagine più schifosa in copertina..Le altre sono molto belle ma quel vestito oro e viola non si può proprio vedere 😕

  • fff 9 Giugno 2010   Risposta →

    bellissima come sempre!! 🙂

  • RihLove 9 Giugno 2010   Risposta →

    Foto bellissime.. Ho notato ke nell’intervista abbia parlato spontaneamente di c.brown.. Quanto è emotivamente cresciuta Rihanna!!

  • Vera 10 Giugno 2010   Risposta →

    Quanto è tenera *__* l’adoro <3

  • Rated R 11 Giugno 2010   Risposta →

    piccolina 🙁 cmq dai la copertina è orrenda cn quel testone…ma cm si fa madò.. le altre foto sn bellissime..e poi nel behind the scenes stava benissimo..ma l’hanno modificata..cn il testone hahahahaha

Lascia un commento