Molti collaboratori che stanno lavorando con Rihanna per il suo nuovo album stanno cercando di portarla dal tono dark e lunatico del suo ultimo album Rated R – ispirato soprattutto dalla rottura col suo ex – verso un tono più felice, ma se è vero che le produttrici/DJ londinesi Liv e Mim, collettivamente note come “Nervo”, fanno di solito canzoni d’amore, queste ultime non saranno, probabilmente, fuori dal menu.
Liv e Mim, sorelle gemelle provenienti dall’Australia, note per la scrittura e la produzione di canzoni per cantanti pop come Ke$ha, Britney Spears, Kylie Minogue, e Kelly Rowland, e collaboratrici di lunga data di David Guetta, hanno creato qualcosa di speciale per la principessa del pop che sperano di vedere comparire nel quinto album di RiRi.
“E ‘una canzone d’amore”, Liv ci ha detto timidamente, non volendo entrare nei dettagli dato che la canzone non è stata ufficialmente scelta per l’album, anche se al Team di Rihanna, che l’ha già ascoltata, “piace molto”. Insistendo per sapere qualcosa di più, mi ha risposto: “E ‘un testo particolare in realtà…un testo davvero bizzarro e stravagante”.
Passando dal comporre la traccia all’entrare in studio con Rihanna per darle vita, sarebbe musica per le orecchie delle Nervo dal momento che Rihanna è in cima alla lista di artisti con i quali a loro piacerebbe lavorare.
“La adoro veramente e credo che ‘Rude Boy’ sia un grande pezzo” Liv ha detto. “Lei è così carica e forte. Non vedo davvero l’ora di lavorare con lei.”
Il nuovo album di Rihanna è attualmente previsto in uscita entro l’anno.

Grazie Alessandro!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *