La SRP Records ha dichiarato attraverso il proprio twitter che è molto probabile che in AUTUNNO 2010 verrà pubblicato il nuovo album di Rihanna che, secondo Evan (il possessore del contatto twitter e produttore generale del materiale discografico di Rih!), conterrà “mostruose hit”. In aggiunta per stuzzicarci ancor di più Evan Rogers ha detto che ha sentito il nuovo materiale di Rihanna ieri e che crede che il prossimo sarà il migliore album della diva barbadoregna! Cosa ne dite? È una buona idea terminare la Rated R era per farne cominciare un’ altra più allegra e frizzate oppure Rated R ha ancora dei potenziali singoli che andrebbero sprecati?

18 risposte

  1. Bè, secondo me dovrebbe rilasciare Fire Bomb perchè nei vari siti all’inizio di questa era è stata sempre la preferita dalle persone che non sono fan di rihanna.. poi Photographs potrebbe fare molto bene..

  2. Oddio ke ansia non vedo l’ora di sentire questa hit!!
    Secondo me dovrebbe uscire almeno Fire Bomb (TUTTI LA VOGLIONO!)

  3. Credo ke sia meglio dedicare un’estate intera per Te Amo e da Settembre rilasciare Fire Bomb come boom finale

  4. Bah io sono dell’idea che dovrebbe rilasciare Fire bomb e Photographs,ma credo che quest’ultima non sarà mai rilasciata in quanto non è più nella scaletta del tour..Per quanto riguarda l’album io credo che alla fine verrà rilasciato x l’estate 2011..
    Cmq non vedo l’ora di ascoltare nuovo materiale!! 🙂

  5. fire bomb per un boom finale e poi da il colpo di grazia con il nuovo album che dicono fantastico…e magari per essere tutti più felici fa qualche tappa del tour in italia…che ne dite?

  6. secondo me dopo te amo dovrebbe rilasciare fire bomb e infine photograhs e poi il primo singolo del nuovo album. che ne dite?

  7. Si certo fire bomb è una bella canzone ma secondo me farebbe poco nelle classifiche… non ho mai sperato ke fosse estratta come signolo… x me sarebbe un flop… al massimo potrebbe fare benino con un video da paura… ma dovrebbe essere il miglior video di Rih!!! nè dubito fortemente.. cmq aspettiamo il successo di Te Amo…. e poi kissà se nn resisterà fino a settembre (cosa molto facile), magari ci potrebbe essere l’ultimo singolo in attesa del nuovo album..
    cmq sia Quest’era è e sarà sempre la mia preferita!!!

  8. COS’AVEVO DETTO IO?? ahahah.. Comunque secondo me quest’estate, verso luglio-fine luglio verrà rilasciato il singolo con Jay-Z che dicono uscirà presto (su RNBJunk..qua no mi pare). Magari, forse ma più no che si, Photographs, per un inizio agosto in cui, sommersi dal calore e dai vari divertimenti, ci si possa concedere un attimo di calma e tranquillità con questa fresca, frizzante mid-tempo. Poi, verso settembre, Fire Bomb e successivamente, entro ottobre-fine novembre, quella con Eminem: “Love the Way You Lie”, un pò stylish e “rappusa”. Dopo, ovviamente, un pò di pausa per dedicarsi ai preparativi ultimi dell’album e entro dicembre 2010 il nuovo album, che “dovrebbe” essere il suo più grandioso album di sempre, si spera!! Voglio qualcosa di potente!!

  9. ma no..io voglio Fire Bomb;e poi questo album ancora nn l’ho completamente digerito…non mi stancherò mai di ascoltarlo… 🙁

  10. e poi per il nuovo album la rivolevo con il caschetto…speriamo che nn rimangia co sto ciuffetto rosso.. ma giustamente..il primo album era ragazza acqua e sapone… poi fighetta tutta piastrata…poi cattiva ragazza che si ribella e si fa il caschetto nero… dopo donna più matura dark-love bionda… ci manca solo il rosso..la nostra rih segue un filo logico..speriamo che questo filo si spezzi su…

  11. Allora cominciamo col dire ke.. Se dicono ke l’album dovrebbe uscire a fine anno prepariamoci ad 1 slittamento + o – vrs marzo, a mio parere rated r ha ancora del grande potenziale x essere sfruttato, ed io proporrei il rilascio d fire bomb x il mercato americano e stupid in love x quello internazionale dato ke sn certo farebbe davvero bn in classifica dato ke riprende le orme d unfaithful pezzo molto amato anke tutt’ora in italia e nel resto del mondo

  12. Secondo me l’acconciatura rossa è per un fine lavorativo, come magari il video di qualche singolo, vedi quello con Eminem o Jay-Z

  13. Aiutooo! Ridatemi la mia Riri senza crapa pelata, senza tette a punta e senza vestiti truzzi… I capelli rossi non mi dispiacciono, ma questa Rihanna ingaganita, che deve stupire a tutti i costi e deve essere forzatamente rock, me piàz minga!
    Chissà cosa ne pensa Matt dopo mesi che non la vede?…Secondo me, scappa via come nel baseball…

  14. Oddio é rossa o.o
    il tajo fa cagare, m piaceva quello d prima, il colore nn m dispiace + d tnt, frs é trpp acceso e cmq si sapeva si sarebbe fatta rossa prima o poi!
    ps ma ormai col rosso ha finito i colori “naturali” (anke se questo rosso tnt naturale nn é) ma dp questo cm la vedremo? Verde? Blu? Viola?

  15. hanno annunciato troppo presto l’album poi hanno visto che le cose con rude boy e te amo si sono riprese e hanno capito di potersi prendere un pò di tempo e quindi sembra tutto ufficialmente posticipato al prossimo anno. dobbiamo vedere un pò perchè da una parte il ciuffo rosso mi farebbe pensare alla nuova era imminente con un primo singolo a fine estate dall’altra potrebbe essere un look da usare solo l’estate per i singoli con emineme con jay z perchè onestamente penso che questi saranno gli ultimi di rated r dobbiamo metterci l’anima in pace su fire bomb e photographs. a mio parere rilascia i singoli di collaborazione con eminem e jay z e poi attacca col nuovo singolo del nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *