Qua sotto trovate i link a tutti i video della penultima tappa della leg europea del Last Girl on Earth Tour del 5 Giugno a Madrid – Rock in Rio (per la prima volta, tutti in formato PROFESSIONALE, dato che l’intero concerto è stato trasmesso in diretta tv in Spagna!).

Mad House + Hard

Shut Up and Drive

Fire Bomb

Disturbia

Rockstar 101

Rude Boy

Hate That I Love You

Rehab

Unfaithful+Stupid in Love

Te Amo

Pon de Replay/Don’t Stop The Music+Breakin’ Dishes+Glamorous Life

Let Me+SOS

Take a Bow

Wait Your Turn

Live Your Life

Run This Town

Umbrella

Per scaricare tutte le esibizione cliccate qua.

7 risposte

  1. ma come è possibile che l’unico concerto registrato professionalmente è quello in cui lei nn ha cantato bene e ha quei capelli orrendi??era proprio spenta,al contrario del ciuffo…o davvero era spenta qui e ha cantato male(magari stanca da tutti i concerti nn aveva voce) oppure la bassa qualità dei video degli altri concerti ha nascosto le imperfezioni, ma nn credo sia così…mah

  2. @ Rated R

    Cosa? Ha cantato abbastanza bene….cioè, ha fatto di meglio ma non è stonata..forse ti sbaglio perchè tutti i video che hai visto fin ora erano di bassa qualità e non si sentiva bene la sua voce ,che non è mai stata perfetta…..

  3. Questo concerto mi è piaciuto tantissimo prima xk nn ha stonato quasi mai, e secondo xk si è divertita tantissimo e si vedeva dal suo viso raggiante!!! voto 8!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *