Ecco a voi il video ufficiale di Te Amo, nuovo singolo internazionale di Rihanna, diretto dal genio Anthony Mandler. Al momento è disponibile solo questa versione in LQ, presto arriverà quella in HQ. Semplicemente… FANTASTICO!

32 risposte

  1. Il video è bello, mooolto bello, ma il fatto che Rihanna si concede a Laetitia non mi piace… nel testo lei afferma che “sente l’amore, ma non in “quel” modo”, allora perché concedersi? Potevo capire se lei tentava un rifiuto, ma Rih sembra proprio presa! XD

  2. non mi piace per nnt!!! che schifo poi quando si bacia con la ragazza!! blah!! la mia risposta è NO!! schifo totale. Rihanna mi ha deluso.. 🙁 🙁

  3. Oddiooooooo ma me lo dite così senza preavvisoooo! M pija 1 coccolone!!! É davvero MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO! Rihanna TE AMOOOOO!
    @fff sento 1 pizzico d omofobia -.-

  4. O MIO DIOOOOOO.. E’ il video + bello, secondo me, di quest’ERA!! E’ STUPENDAMENTE FANTASTICO.. Caliente, riesce a trasmettere le passioni caraibiche e mediterranee della canzonee.. WOOOOW.. LO ADORO, LA ADORO!! TE AMO Rih.. =)))

  5. A me non sembra che lei si conceda, e sicuramente non mi pare il solito video da lesbica come quelli dell’Aguilera o di GaGa. Qui c’è dietro un testo che parla di tutto questo e difatti scusate ma mica scopano nel video, Rihanna è tentata dal suo amore, però alla fine rimane da sola, amareggiata ma consapevole che quello non è l’amore che lei sente davvero!

  6. scusate ma te amo è un singolo internazionale o solo europeo????no xke su rnb junk sta scritto ke è solo europeo

  7. SCUSATE, ma NON ce la faccio, DEVO commentare..
    Quante BELLE notizie sono uscite in questi giorni madooo.. Rockstar 101, a quanto pare uscirà “molto presto” un suo nuovo album, nel quale probabilmente sarà contenuta una featuring con Eminem, il video di Te Amo.. Insomma.. potrebbe anche fare un salto in Italia mentre che ci siamo.. così ci fa contenti tutti.. UFF :(( Tanto non verrà mai..Anche se MAI dire MAI..

  8. @Ale il featuring cn eminem nn sará nell’album d rih ma in quello d eminem, cmq si la vojamo in italy!

  9. ODDIO NN SAPEVO USCISSE KOSì PRESTO!!! KOSì SENZA PREAVVISO STAVO X AVEE UN INFARTO è DAVVERO STUPENDO LA SCNEOGRAFIA I PERSONAGI IL VIDEO TUTTO è UNO DEI SUOI MIGLIORI VIDEO è DAVVERO FENOMENALE NN VEDO L’ORA K ESA IN TV KOMPLIMENTIII!!!!!!!!!!!!
    @fff sei davero un demente troppo povero x poterlo kapire!!

  10. Il video ragazzi…. trasmette e anche tanto un ottimo lavoro direi…. la cosa che mi colpisce e la sua bellezza struggente MAMMA MIAAAA…!!!! 10+ 🙂

  11. Allora vediamo un pò… beh nn posso dire di essere deluso xk me l’aspettavo un video del genere.. obiettivamente è un bel video,fatto bene!! ma… c’è sempre un ma… secondo me si concede troppo in atteggiamenti lesbo.. mi spiego meglio.. lo guardo dall’esterno, dimenticando di essere un fan di Rih, e cosa vedo? un video lesbo.
    ritorno in me quale fan di Rih e dico ke è un video stupendo…

  12. è un video meraviglioso… ma si sa quando uscirà veramente????? nel senso che se si sa quando lo inizieremo a vedere in tv oppure ad ascoltare in radio?

  13. Io, da fan, direo: “Bellissimo!”
    Da non fan, penserei: “chi sono ste due f…e, facciamo un numero a tre?”
    Da critico video, direi: “Questo regista è troppo statuario per i miei gusti, ma la fotografia e la scenografia non sono niente male. Ma non doveva essere una canzone spagnola?…”

  14. E S A T T O. Io lo amo, è stupendo. Ma il concept è totalmente SBAGLIATO! E’ una canzone lationoamericana, cosa centra quella scenografia?

  15. 😡 @davifed
    ma se a me non piace cosa c’è di strano??
    non so perchè ma non mi piace… non ci posso fare niente… e smettetela di insultarmi!!

  16. voglio dire due kose a @rihlove e a @filodirihanna
    il video si basa su una kanzone che parla di due donne ke pensano di esere innamorate ma k skoprono k nn è kosì…è uno slogan kontro l’omofobia se vogliamo il video non è per nnt volgare a mio parere poichè aldilà dei pensieri k si fanno le persone è rikko di significati e un video kome questo non poteva che rispecchiare in pieno ciò k si vuole trasmettere sekondo me la kanzone e il vieo sn 2 dei migliori lavori k abbia mai fatto=)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *